evento

Lorenzo Panunzio oggi ospite in radio con Pietro Gaeta per parlare della sua Linkin Rome

Lorenzo Panunzio insieme a Gianluigi Guerriero dall’inizio del 2020 non si sono (quasi) mai fermati e la loro organizzazione Linkin Rome, in collaborazione con A tutto Tondo Organizzazione di Roberta Nardi, ha spopolato nella Capitale.

Una serie di figure professionali li hanno accompagnati, di volta in volta, nelle loro serate. Dall’influencer Luca Muccichini alla truccatrice Stella Bignoli, che si è occupata del make-up dell’ufficio stampa di Linkin Rome. Presente sempre il fotografo ufficiale Carlo Piersanti e spesso la videomaker Benedetta Donsante.

THE HIVE – Lorenzo Panunzio e Luca Muccichini
Roberta Nardi e Marianna Mazzeo

Non mancano mai amici VIP e ospiti alle serate coordinate e gestite da Lorenzo Panunzio, qui in foto con Carolina Marconi presso Casina Valadier.

Lorenzo Panunzio e Carolina Marconi

Tra quelli più interessanti che si sono svolti negli ultimi mesi a Roma troviamo il grande evento del 21 febbraio 2020 in occasione del Carnevale e con vista sui Fori Imperiali dalla meravigliosa terrazza dell’ Hotel Forum.

Una serata molto interessante nonchè la prima dopo il lockdown è stata lo scorso 12 giugno presso l’Hotel THE HIVE sempre nel cuore della Capitale; si tratta di un evento che ha generato un successo indiscusso.

Lorenzo Panunzio con Anna Pettinelli e Rossella Brescia al THE HIVE Hotel

Drink e Box Aperitivo all’aperto con prenotazione. La gente si è rilassata e ha potuto ammirare una splendida vista su Roma all’orario del tramonto. Anche in questa location non sono mancati personaggi noti.

Proprio oggi, 11 luglio, Lorenzo Panunzio alle 15:30 sarà ospite del programma radio “Musicology” di Pietro Gaeta per raccontare dei prossimi eventi in Calendario. Seguite Lorenzo e Linkin Rome su Fb e instagram per restare aggiornati sugli appuntamenti imminenti e su tutte le novità in cantiere.

Leave a Reply

%d bloggers like this: