GOSSIP

Luca Argentero, Cristina Marino svela un retroscena: “E’ stato complicato”

luca-argentero,-cristina-marino-svela-un-retroscena:-“e’-stato-complicato”

Luca Argentero e Cristina Marino, lei ricorda il periodo della gravidanza: “E’ stato complicato”

L’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero continua a gonfie vele e la coppia non potrebbe essere più felice. Un anno fa, come in questo periodo, nasceva la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, Nina Speranza. L’attrice, e imprenditrice digitale in campo fitness, Cristina Marino si è raccontata sulle pagine di Vanity Fair. Qui Cristina ha ricordato il periodo della gravidanza, vissuto con Luca Argentero durante il primo lockdown. Un periodo felice da un lato ma difficile dall’altro, perché la Marino non poteva vedere la sua famiglia. Cristina racconta:

“E’ stato complicato non poter abbracciare la mia famiglia. Pochi giorni prima di partorire sono andata sotto il balcone di mia nonna per farmi vedere con la pancia. Lo ricordo come un momento complicato, anche se avevo a fianco un uomo incredibile”.

Cristina Marino su Luca Argentero confessa: “Eravamo una famiglia anche prima di Nina Speranza”

L’amore tra Cristina Marino e Luca Argentero ha delle basi solide, fatte di indipendenza reciproca e sicurezza. In particolare Cristina Marino si è sempre contraddistinta per il suo approccio positivo alla vita e per la sua completezza interiore. La piccola Nina Speranza è ad oggi la gioia più grande della coppia. Ma Cristina ci tiene a spiegare che la figlia è stata la ciliegina sulla torta e che la realizzazione di una donna vada oltre il diventare mamma. Nina è il coronamento di una felicità con Luca Argentero, sul quale dice:

“Una famiglia è tale anche se si è in due. Io e Luca eravamo una famiglia anche prima di Nina”.

Cristina Marino e Luca Argentero, l’augurio di lei per la figlia Nina: “Vorrei che sentisse tutto l’amore”

Se Cristina Marino e Luca Argentero si sono riconosciuti e ad oggi sono una coppia solida è perchè i loro valori si accomunano. Nel corso dell’intervista, infatti, Cristina Marino racconta l’esempio d’amore con cui è cresciuta tra i suoi genitori. E aggiunge che anche Luca Argentero ha una famiglia simile. Mentre Luca Argentero e Cristina Marino pensano ad un altro figlio, lei fa un augurio alla loro bambina:

“Mi piace pensare che l’amore generi amore. Vorrei che Nina sentisse tutto l’amore che ci ha sempre circondato”.

L’articolo Luca Argentero, Cristina Marino svela un retroscena: “E’ stato complicato” sembra essere il primo su LaNostraTv.

0 comments on “Luca Argentero, Cristina Marino svela un retroscena: “E’ stato complicato”

Leave a Reply

%d bloggers like this: