attualità

Luca Onestini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

luca-onestini-lancia-una-frecciatina-a-barbara-d’urso:-ecco-cosa-ha-detto

Luca Onestini sta seguendo attentamente suo fratello Gianmarco a Supervivientes, ovvero la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Da giorni, infatti, non si fa che parlare di un presunto flirt con tanto di bacio bollente fra Onestini Jr. e Valeria Marini; lui ha 24 anni mentre lei ne ha ben 53. Sembra però che le cose stiano in tutt’altro modo e a raccontarlo è stato proprio Luca.

Leggi anche: Gianmarco Onestini: età, Supervivientes, fidanzata, Valeria Marini, fratello Luca, Instagram

Luca Onestini contro la D’Urso

Luca Onestini, quindi, ha specificato che non ci sarebbe nulla di male se suo fratello avesse un flirt con una donna più grande, ma la realtà dei fatti è un’altra. Ecco le sue parole:

Assolutamente no. Non ci sarebbe niente di male, non sarebbero né i primi né gli ultimi con una differenza di età enorme, però è una cosa che assolutamente non è successa. Tra l’altro Gianmarco non è mai stato attratto da persone più grandi quindi penso che sia praticamente impossibile che possa succedere qualcosa anche in futuro.

Dopo queste dichiarazioni, comunque, Luca Onestini non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina al talk show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque; venerdì scorso, infatti, durante la rubrica di gossip del programma si è parlato moltissimo di Valeria Marini e Gianmarco Onestini, dando per scontato che fra loro ci sia un flirt in corso. Luca non ha preso bene questa posizione netta sull’accaduto e ha detto di essere rimasto perplesso per come è stata data la notizia da Barbara D’Urso e dal suo team. Onestini, infatti, ha detto di non apprezzare il fatto che una notizia falsa venga riproposta in diretta nazionale in un programma televisivo così seguito:

Chi ci lavora dovrebbe controllare che la notizia sia vera o no. Anche perché pensate agli opinionisti in studio vengono pagati per dare le proprie opinioni su fatti che non sussistono.

Insomma, Luca Onestini ha espresso qualche dubbio sulla serietà del talk di Canale 5 e ovviamente, di conseguenza, su quella di Barbara D’Urso. Lei risponderà?

0 comments on “Luca Onestini lancia una frecciatina a Barbara D’Urso: ecco cosa ha detto

Leave a Reply

%d bloggers like this: