lucrezia-lando,-perche-e-finita-con-marco-de-angelis?-“la-colpa-e-stata-di…”

Lucrezia Lando, perchè è finita con Marco De Angelis? “La colpa è stata di…”

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando sulla rottura con Marco De Angelis: “Colpa della passione finita”

Non stanno più insieme Lucrezia Lando e Marco De Angelis, ballerini di Ballando con le stelle, nell’edizione dello scorso anno lei abbinata al vincitore Gilles Rocca e lui a Vittoria Schisano. Per parlare della fine della loro relazione Lucrezia Lando ha scelto le pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, dove con una lunga intervista su Marco De Angelis ha rivelato:

Gli auguro tutto il bene del mondo ma in questo periodo ho deciso di dedicarmi di più a me stessa, come mai avevo fatto prima.

“Forse, però, la colpa è stata della passione ormai finita” ha specificato subito dopo.

Lucrezia Lando e la fine della storia d’amore con Marco De Angelis: “Per me adesso esiste solo la danza”

“In questo momento per me esiste solo la danza” ha dichiarato successivamente Lucrezia Lando nell’intervista su DiPiù, spiegando:

Sento il bisogno di concentrarmi su di me, pensare ai miei progetti e sfruttare tutte le occasioni.; in una coppia può capitare di vivere un momento di difficoltà, di fragilità e di riflessione.

Marco De Angelis la pensa come me” ha chiarito subito dopo.

Ballando con le stelle, Lucrezia Lando parla del suo passato: “A scuola venivo presa in giro”

Parlando, invece, della sua infanzia, la maestra di Ballando con le stelle (che di recente ha ricordato sui social la sua partecipazione con Gilles Rocca) nell’intervista ha raccontato: “Ero una ragazzina piena di insicurezze […] A scuola venivo presa in giro dai miei compagni perchè portavo l’apparecchio ai denti, non vestivo alla moda, ero molto timida e a volte anche impacciata”.

L’articolo Lucrezia Lando, perchè è finita con Marco De Angelis? “La colpa è stata di…” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: