Sophie Codegoni

Luigi Scudella: Grande Fratello Vip Sophie Codegoni Manca pochissimo alla prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Manca pochissimo alla prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, che andrà in onda lunedì 13 settembre 2021 su Canale 5. Nell’attesa, sul profilo ufficiale Instagram del reality show è stato pubblicato il video di presentazione della prima concorrente ufficiale, l’ex tronista Sophie Codegoni.

Sophie Codegoni al Gf Vip 6, il video di presentazione

È tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, il popolare reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Chi saranno i Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà? Tanti i nomi che sono stati fatti nelle ultime settimane, ma solo poche conferme.

Proprio negli ultimi minuti, la produzione del Gf Vip ha pubblicato sui social il video di presentazione di Sophie Codegoni“Sono famosa perché ho fatto la tronista a Uomini e Donne e da lì è partito il mio percorso con i social […] Tra dieci anni mi vedo realizzata perché sono una persona molto determinata, so bene quello che voglio”.

E’ tornata a parlare delle sue condizioni di salute, l’ex tronista di Uomini e Donne, ed ex ballerina di Amici, Sabrina Ghio. Di recente, la 36enne romana, aveva annunciato di avere un processo tumorale in corso per il quale ha dovuto sottoporsi ad un delicato intervento e a diverse analisi, nonché, naturalmente, alla terapia.

Sabrina, che di recente ha annunciato anche le imminenti nozze con il suo compago Carlo Negri, continua a informare i fan della situazione, ringraziando anche tutti per l’affetto che riceve. Meno di un mese fa, intervistata dal settimanale di Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista aveva dichiarato:

“Non sono ancora pronta a tirare un sospiro di sollievo dopo aver scoperto l’esito della biopsia, che ha rivelato un processo tumorale in atto, sono in attesa di sapere come procedere. Mi è stato detto che nel giro di tre o quattro mesi quello che ho si sarebbe trasformato in un tumore e il medico, a fine agosto, dovrà valutare se il problema è stato risolto con la seduta di laser a cui mi sono sottoposta o se prendere dei provvedimenti diversi. Ho deciso di non andare più a fondo riguardo a ciò che ho, perché non mi sento ancora pronta per affrontare questo argomento in modo del tutto chiaro. Ho tenuto a lungo tutto questo solo per me, finché l’ennesimo commento di chi mi giudicava vedendomi al mare, ho deciso di aprirmi”

0 comments on “Luigi Scudella: Grande Fratello Vip Sophie Codegoni Manca pochissimo alla prima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip

Leave a Reply

%d bloggers like this: