GOSSIP

Lulù e Clarissa prima della chirurgia: La foto inedita choc. “Non sembrano loro, Erano stupende” Fan sotto choc, eccole

lulu-e-clarissa-prima-della-chirurgia:-la-foto-inedita-choc.-“non-sembrano-loro,-erano-stupende”-fan-sotto-choc,-eccole

Lulù e Clarissa Selassié, che insieme alla sorella maggiore Jessica sono entrate al GF Vip, hanno scatenato non poche discussioni social a proposito dei ritocchini di chirurgia estetica a cui si sono sottoposte nonostante la loro giovane età. Le due più giovani Selassié con le loro labbra a canotto, di cui vanno fiere e che valorizzano con un trucco vistoso, non hanno negato di essersi sottoposte a delle punturine di acido ialuronico.

Ma qualcuno sospetta che oltre a questo ritocchino, Lulù e Clarissa Selassié si siano concesse altre restaurazioni estetiche per rendere il loro viso più accattivante. Le principesse etiopi che dentro la Casa di Cinecittà hanno confermato di essere molto complici e di non avere peli sulla lingua, sono anche molto aperte e libere per questo hanno parlato senza remore della decisione di sottoporsi a delle sedute di filler e di aver incontrato prima del loro ingresso al GF Vip Giacomo Urtis.

Lulù e Clarissa Selassié prima e dopo la chirurgia

Ma com’erano prima del cambiamento? Sul web sono spuntate delle immagini delle principesse di qualche anno fa: si tratta delle riprese fatte da MTV nel 2017 durante le registrazioni di Riccanza a cui ha partecipato Jessica. All’epoca Lulù aveva 19 anni e Clarissa 15 anni e confrontando le immagini di ieri con quelle di oggi balza agli occhi come le labbra appaiono vistosamente più gonfie.

Lulu e Clarissa Selassie prima della chirurgia

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Adriana Volpe asfalta Signorini: “Asseconda la cattiveria di Katia, ecco cosa fa per proteggerla. Così La santifica”

Lulù e Clarissa non hanno fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per pompare le labbra: le giovani del clan Selassiè hanno ingrandito le loro labbra con iniezioni di acido ialuronico, che verrà riassorbito con il tempo. Infatti il filler è una tecnica di chirurgia estetica non invasiva che dà volume alla bocca sfruttando l’azione rimpolpante del gel sterile. Il filler non è permanente: gli effetti tendono a ridursi nel tempo dopo 10-8 mesi.

Nel caso di Lulù e Clarissa in tanti sul web hanno commentato criticamente il ritocchino a cui si sono sottoposte sostenendo che hanno esagerato. Secondo molti utenti infatti le due sarebbero più belle al naturale, ed in effetti nonostante le labbra più sottili, nella prima foto appaiono sicuramente più genuine e bellissime. Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

L’articolo Lulù e Clarissa prima della chirurgia: La foto inedita choc. “Non sembrano loro, Erano stupende” Fan sotto choc, eccole proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Lulù e Clarissa prima della chirurgia: La foto inedita choc. “Non sembrano loro, Erano stupende” Fan sotto choc, eccole

Leave a Reply

%d bloggers like this: