attualità

L’universo della Deep Technology: innovazione ad alto impatto sociale

l’universo-della-deep-technology:-innovazione-ad-alto-impatto-sociale


Un viaggio, quello intrapreso nella puntata di ActioNow, dove l’anima della sostenibilità e dell’impatto sociale incontra l’anima dell’innovazione. L’intento è quello di comprendere e approfondire il connubio tra le due anime e spiegare come le grandi questioni ambientali e sociali trovano risposta in un ambito dell’innovazione che sta ridefinendo i confini del business, dove etica e responsabilità sociale fanno da strada per portare un progresso significativo all’umanità.
Silvia Veronese, vicepresidente e membro del consiglio di amministrazione della Fondazione SVIEC (Silicon Valley Italian Executive Council), racconta quello che succede tra Europa e Silicon Valley, dove la creatività e la condivisione di conoscenze creano una spinta forte verso un futuro responsabile e sostenibile.
ActioNow offre uno sguardo approfondito sul concetto di sostenibilità agita attraverso le 5 P dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. Prodotta da Rinascita Digitale la rubrica dà spazio a notizie dall’Italia e dal mondo, ospiti e case history di rilievo per dimostrare che un futuro sostenibile è possibile e necessario a partire proprio da ora, attraverso l’azione che coinvolge persone, aziende e governi. Niente più scuse, il futuro è oggi.

L’articolo L’universo della Deep Technology: innovazione ad alto impatto sociale proviene da The Map Report.

0 comments on “L’universo della Deep Technology: innovazione ad alto impatto sociale

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: