attualità

Lutto a Ballando con le stelle, la tragedia ha sconvolto tutti. Mariotto: “Non posso crederci, per me era un’amica”

lutto-a-ballando-con-le-stelle,-la-tragedia-ha-sconvolto-tutti.-mariotto:-“non-posso-crederci,-per-me-era-un’amica”


Storie Italiane, Guillermo Mariotto ricorda Lina Wertmüller: “Ecco cosa mi diceva a Ballando con le stelle”. Pochi ricordano che Lina Wertmüller è stata tra i giudici di Ballando con le stelle fino alla terza edizione dello show, andata in onda tra la fine del 2006 e l’inizio del 2007. A parlare dell’esperienza che la grande regista morta ieri ha fatto nello show di Milly Carlucci quindici anni fa è stato Guillermo Mariotto, che nella puntata di Storie Italiane di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, ospitato in studio dalla padrona di casa Eleonora Daniele, ha raccontato un aneddoto, rivelando: Lina mi diceva che era abituata ad andare a letto alle 23.00 e voleva che le dessi una gomitata dopo quell’orario…

Guillermo Mariotto e il ricordo di Lina Wertmüller a Storie Italiane: “Aveva una visione cinematografica di Ballando”

“Era seduta proprio accanto a me Lina Wertmüller in quell’edizione di Ballando con le stelle“ ha ricordato inoltre Mariotto a Storie Italiane, sottolineando: “Lei aveva una visione cinematografica di Ballando ed era una novità”. “Oggi in gergo nella moda si dice ‘il bianco e nero Wertmüller’, perchè lei era un equilibro di bianco e nero” ha dichiarato inoltre Mariotto oggi a Storie Italiane, spiegando:

“Lei non si è mai vestita come tutte le altre, si è sempre vestita da Lina Wertmüller, perciò per noi stilisti è sempre stata come una firma. “Occhiali bianchi, equilibro di bianco e nero” ha concluso il giudice di Ballando con le stelle. Prima di Guillermo Mariotto a Storie Italiane a ricordare Lina Wertmüller è stata Nancy Brilli, intervenuta in collegamento.

LEGGI ANCHE—> Bufera Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto cacciato dal programma. “Imperdonabile ciò che ha fatto”. Fan sotto choc

Selvaggia Lucarelli a “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno ha parlato di Ballando con le Stelle e del suo rapporto con Morgan: “Dietro le quinte ha detto…”

Selvaggia Lucarelli, giurata di “Ballando con le Stelle”, è intervenuta nel pomeriggio di oggi, venerdì 10 dicembre 2021, a “Oggi è un altro giorno”, trasmissione di Rai Uno condotta da Serena Bortone. Subito il dialogo con la presentatrice si è incentrato sulla nuova edizione del programma di Milly Carlucci: “Rispetto al passato, probabilmente mi piace di più il rapporto con il pubblico. Ho hater dai 75 anni in su, fra cui anche casalinghe e pensionati insospettabili, che mi scrivono cose terribili.

I commenti feroci sui social media feriscono: ci sono persone capaci di pescare, entrare nella piega giusta, riconoscere il tuo elemento di fragilità e farti stare male per cinque minuti. Quest’anno ho anche tanto consenso”. La parte più difficile di Ballando con le stelle, invece, è caratterizzata “da scivolate maschiliste e sessiste, che mi amareggiano parecchio. Emblematico il caso di Andrea Iannone di sabato scorso. Quando hai davanti un concorrente che ti dice ‘Stai buona, ti porto a cena fuori… Le donne con me non si sono mai lamentate…’, cosa vuol dire? È un tentativo di ridurre il ruolo della donna”.

SELVAGGIA LUCARELLI: “MORGAN? NON DEVO PERDONARLO”

Sulla querelle con Morgan, Selvaggia Lucarelli ha dichiarato: “Non si è mai pentito di quello che ha detto, perché dovrei perdonarlo? Le cose serie sono successe dietro le quinte di Ballando e io su certe cose non transigo. Fino a quando litighiamo sul balletto va bene, ma se dopo esci, vai nel corridoio davanti al mio fidanzato e chiedi ‘come sono andato?’, aggiungendo ‘io le donne le tratto bene, non tratto bene le p…’, questa cosa mi fa male. Mi devi chiedere scusa per questa cosa”.

Sempre su Marco Castoldi, Lucarelli ha specificato: “Purtroppo mi sembra di capire che anche questa volta lui sia la pecora nera di Ballando con le stelle. Lui geniale? Che noia questa cosa della genialità… Lui non fa una canzone da 18 anni, c’è chi canta molto meglio di lui… Ha poi una grande arte oratoria e in certi momenti sa far ridere, però diviene distruttivo e autodistruttivo e questa cosa non mi va giù”.

LEGGI ANCHE—> Bufera Mediaset, Cancellato Uomini e Donne. Berlusconi annuncia la chiusura del programma dopo 10 anni. Maria distrutta

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

mariotto ballando con le stelle
mariotto ballando con le stelle

L’articolo Lutto a Ballando con le stelle, la tragedia ha sconvolto tutti. Mariotto: “Non posso crederci, per me era un’amica” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Lutto a Ballando con le stelle, la tragedia ha sconvolto tutti. Mariotto: “Non posso crederci, per me era un’amica”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: