attualità GOSSIP

Lutto al Grande fratello: È morto prematuramente a soli 27 anni Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane Mello 

È morto prematuramente a soli 27 anni Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane Mello (attualmente ancora in gara al Grande Fratello Vip). A comunicare la notizia è stato un altro fratello della modella, Juliano, che ha scritto in una Storia su Instagram: «Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello. Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve».

È uscita temporaneamente

La gieffina, che ha già ottenuto il suo biglietto per la finale dell’1 marzo grazie al televoto, è temporaneamente uscita dalla casa per venirne informata. «Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato» si legge nella nota pubblicata dallo staff che cura il profilo Instagram ufficiale.

fonte: corrieredelasera.it

 

0 comments on “Lutto al Grande fratello: È morto prematuramente a soli 27 anni Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane Mello 

Leave a Reply

%d bloggers like this: