GOSSIP

Mara Venier e Nicola Carraro, non capita mai tra di loro! Qual è il segreto

mara-venier-e-nicola-carraro,-non-capita-mai-tra-di-loro!-qual-e-il-segreto

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, ha rivelato nel corso di un’intervista un dettaglio sul suo solido legame con la famosa conduttrice.

Mara Venier Nicola Carraro non capita mai segreto
(Photo by Elisabetta Villa/Getty Images)

La storia d’amore tra Mara Venier e Nicola Carraro è solida e duratura. Il loro legame è uno dei più saldi nel mondo dello spettacolo italiano.

La conduttrice e l’ex produttore cinematografico si sono uniti in matrimonio nel giugno del 2006, ma il loro rapporto sentimentale è iniziato qualche anno prima.

A parlarne è lo stesso imprenditore nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Novella 2000‘.

Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia.

Mara Venier e Nicola Carraro, cosa non capita praticamente mai tra di loro

L’editore ha quindi aggiunto.

Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici svuota il sacco su “Sanremo” 2005: Bonolis la scelse per un motivo speciale

Nicola Carraro rivela che lui e sua moglie, Mara Venier, hanno molte cose in comune nonostante l’uomo sia figlio di una delle famiglie più importanti di Milano, i Rizzoli, mentre la donna si è dovuta fare da sola, ad esempio vendendo abiti quando aveva solo 17 anni.

Invece abbiamo gli stessi interessi – ha sottolineato -, le stesse passioni, gli stessi piaceri, gli amici, le compagnie, le mangiate, le risate.

Qual è dunque la “formula magica”, il segreto del loro legame così fortemente solido?

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis, quant’è il suo cachet? Cifra assurda per Love Island

Nicola Carraro lo spiega così, rivelando che con Mara Venier non capita praticamente mai di litigare tranne che per un motivo.

In vent’anni avremo litigato due volte, non di più. Via, se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: