GOSSIP

Mara Venier invita a cena un ospite inaspettato, si tratta proprio di lui!

mara-venier-invita-a-cena-un-ospite-inaspettato,-si-tratta-proprio-di-lui!

Mara Venier a cena con un ospite speciale: “Non vi svelerò chi è”

Mara Venier è una donna straordinaria dalla grande vitalità e forza, ed anche nel mondo della televisione, di cui è una delle regine, ha intessuto sempre legami molto forti rappresentando un punto di riferimento per chi l’abbia conosciuta. Nelle ultime ore, Mara è stata a cena con un ospite speciale, del quale però inizialmente non ha rivelato l’identità: “Non vi svelerò chi è” ha raccontato sulle sue storie Instagram. Mara Venier, poi, nelle storie successive ha rotto gli indugi mostrando Pierpaolo Pretelli mentre cantava Tiziano Ferro seduto al suo tavolo, ergo ha svelato che si trattava del concorrente reduce da Tale e Quale Show, con il quale sembra star intessendo una bella amicizia.

Pierpaolo Pretelli e le parole speciali per Mara Venier dopo la sua ospitata a Domenica In

Pierpaolo Pretelli di recente è stato ospite a Domenica In nel salotto ormai appartenente a Mara Venier, e i momenti trascorsi nello studio della conduttrice gli sono rimasti molto impressi, tanto da dedicargli un pensiero speciale su Instagram nel quale sottolineava tutte le qualità umane di Mara ed anche quanto gli fosse piaciuto esser ospite del programma, che lo aveva fatto sentire a casa.

Mara Venier sbarca a Sanremo? Maurizio Costano lancia l’idea

Di recente si è vociferato circa la possibilità che Mara Venier possa far parte del cast di Sanremo 2022, un’evenienza sulla quale ad oggi non sono stati rilasciati ulteriori dettagli ma molti avvallerebbero volentieri tale ipotesi. Maurizio Costanzo, in primis, è parso molto euforico all’idea che la Venier sbarchi a Sanremo, motivo per cui ha espresso la sua idea definendola perfetta per lo show, ergo resta da capire se di fatto si apriranno degli spiragli affinché Mara Venier possa calcare l’Ariston, a prescindere dal ruolo che le verrà eventualmente assegnatole.

L’articolo Mara Venier invita a cena un ospite inaspettato, si tratta proprio di lui! sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: