Marco Castellano il ventitreenne fotomodello di Pordenone si racconta

Mi chiamo Marco Castellano, ho 23 anni e sono un fotomodello di Pordenone. Ho iniziato a posare tre anni e mezzo fa; ho collaborato con diverse riviste di moda e sono apparso sulla copertina di tre di queste, ho lavorato per vari brand di abbigliamento sia italiani sia francesi, sono stato fotografato da numerosi fotografi professionisti ed ho collaborato con diverse agenzie di moda. Oltre a lavorare nel mondo della moda studio lingue e letterature straniere all’università di Udine e frequento un corso di teatro.

ARTURO SALVATORE DI CAPRIO (5)

Come hai iniziato con la moda
Ho iniziato grazie a mia sorella (modella e musicista) che mi ha consigliato un fotografo con cui ho realizzato il mio primo book fotografico, dopodiché ho mostrato questo book a innumerevoli agenzie di moda e mi sono dato da fare per farmi strada in questo mondo.

Tre aggettivi per descriverti
Sono tenace, determinato e introspettivo: tenace perché non mi lascio abbattere dalle difficoltà; determinato in quanto do il massimo per raggiungere i miei obiettivi; introspettivo  perché sono una persona molto riflessiva.

ARTURO SALVATORE DI CAPRIO (3)

Come sei nella vita quotidiana, al di là delle foto in posa?
Nella vita quotidiana sono un ragazzo che coltiva diverse passioni: dal teatro alla musica, dalla lettura alla visione di classici del cinema. Cerco di tenermi sempre impegnato e di migliorarmi giorno dopo giorno.

Raccontaci qualche esperienza bellissima e bruttissima che hai vissuto nel mondo della moda
Un’esperienza bellissima che ho vissuto è stata la mia prima copertina su una rivista di moda francese; è stata una soddisfazione enorme che mi ha dato la grinta di impegnarmi ancora di più per raggiungere i miei obiettivi.
Una brutta esperienza che ho vissuto è stata quella di aver litigato con un fotografo per motivazioni futili.

Progetti per il futuro? Studi lingue, vuoi girare il mondo?
La mia aspirazione più grande è quella di laurearmi; successivamente vorrei trasferirmi a Milano per continuare a lavorare nel mondo della moda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

0 comments on “Marco Castellano il ventitreenne fotomodello di Pordenone si racconta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: