Redazione

Marco Liani: VIDEO tutte le news informazioni bio

Nuove Iniziative di Marco Liani, con esperienza in anas,  è nata nel 2004 per occuparsi di piccole manutenzioni stradali. Oggi è una delle realtà più grandi ed efficienti in Italia in questo settore. Ha vissuto un crescita graduale nel corso di questo decennio partendo da strade comunali fino ad arrivare alle principali tratte Autostradali italiane.

Fin dall’inizio la sua specializzazione è stata la posa in opera e la manutenzione di barriere stradali di sicurezza (guard rails), sia su rilevato che su opera; successivamente si è specializzata nel rifacimento strutturale delle opere d’arte su cui va installata la barriera di sicurezza, operando con personale specializzato e formato per eseguire cantierizzazioni autostradali.
Tra il 2010 e il 2013 ha incrementato la sua offerta ai propri clienti specializzandosi anche sulla posa in opera di barriere integrate, fonoassorbenti, arredo urbano, ripristini di calcestruzzi e posa in opera di giunti di dilatazione, acquisendo la fiducia di importanti clienti pubblici e privati.
Il gruppo Nuove Iniziative Srl di Marco Liani conta su circa 50 dipendenti e vanta una struttura altamente specializzata in materia di: posa in opera di segnaletica stradale, barriere di sicurezza stradale, barriere integrate, barriere fonoassorbenti, giunti di dilatazione stradali, arredo urbano, ripristini di calcestruzzi su opere d’arte, consulenza per la progettazione stradale. Il personale della società è formato secondo norme di legge ed è addestrato per effettuare le lavorazioni su ogni tipo di strada o autostrada.
Nuove Iniziative srl di Marco Liani vanta una flotta mezzi composta da: 7 camiongru di portata superiore a 35 q.li; 9 autocarri di portata inferiore a 35 q.li; 4 battipalo; 1 escavatore; 1 bobcat; 1 minipala; 4 carrelli elevatori; 6 compressori ad aria; 10 generatori di corrente; 3 fusori di asfalto; 1 fresa meccanica; 3 carrelli segnalatori; 2 clipper; 2 compattatori per asfalto.
Nuove Iniziative Srl opera su gran parte del territorio nazionale e qualunque sia il bisogno, offrendo ai nostri clienti massima disponibilità e professionalità.
Lo studio tecnico e di progettazione è formato per offrire le migliori soluzioni sia a livello tecnico che a livello normativo.
Il know how ha consentito di fidelizzare una clientela variegata, dal pubblico al privato, che riconosce quotidianamente l’affidabilità del nostro operato. I clienti vengono seguiti fin dal primo momento, dalla fase di valutazione e preventivazione della commessa, fino alla sua chiusura.
Ogni commessa viene seguita da personale che vanta diversi anni di esperienza, reperibile in ogni momento e soprattutto affidabile e puntuale.

Leave a Reply

%d bloggers like this: