MaxEnio Hair Style: Venezia 78 sarà la loro prossima tappa

Dopo la recente partecipazione come hairstylist al concerto di Andrea Bocelli nello splendido scenario del Teatro del Silenzio, MaxEnio Hair Style si prepara ad un’altra importante occasione in Laguna con Area Stile e il suo direttore: Marco Lanfranchi.

I due talentuosi hairstylist Max ed Ennio hanno dato vita nella Capitale ad un Salone che riporta all’atmosfera della Belle Epoque.

Trasformando un ex negozio di giocattoli in una suggestiva oasi di relax, coccolano infatti ogni giorno i propri clienti regalando loro un’esperienza visiva ed emotiva senza paragoni.

Molti sono i volti noti passati tra le loro mani e tanti i festival del Cinema ai quali hanno partecipato. La prossima tappa l’hanno svelata ufficialmente ieri, sabato 21 agosto; si tratta della Mostra del Cinema di Venezia che si terrà dal prossimo 1° settembre.

Marco Lanfranchi ha dichiarato che loro rappresentano una sicurezza ed una garanzia di qualità. Non è difficile da credere visto che la loro professionalità è ben nota su Roma e in tutta Italia.

Ph. Carlo Piersanti

1 comment on “MaxEnio Hair Style: Venezia 78 sarà la loro prossima tappa

  1. Non solo in italia ma anche all internationale. Io dal Belgio scendo a Roma per la loro professionalita e la loro gentilezza. Imbocalupo a loro…

Leave a Reply

%d bloggers like this: