attualità

Michele Savoia, un David che “pesa”

michele-savoia,-un-david-che-“pesa”


Grandi emozioni per l’attore fasanese che è salito ieri sera sul palco della cerimonia di premiazione dei David di Donatello con tutto il cast di “Me contro te – Il mistero della scuola incantata ”, per ricevere un prestigioso riconoscimento

FASANO – «Ieri sera è stata una serata magica, un turbine di emozioni che devo ancora metabolizzare bene». A scriverlo in un post sul suo profilo social è stato Michele Savoia, il brillante attore fasanese, protagonista di un momento di grande soddisfazione ed emozione che difficilmente potrà dimenticare.

Il nostro infatti ieri sera (3 maggio) è salito sul palco della cerimonia dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano, insieme a tutto il cast e il regista del film Me contro te – Il mistero della scuola incantata.

La pellicola, che ha come protagonisti due fenomeni social amatissimi dai più piccoli, Sofia Scalia e Luigi Calcagna, noti appunto come i Me contro Te, ha portato a casa il premio “David dello spettatore”, come film che ha ottenuto nella passata stagione (calcolati tra il 1° marzo 2021 e il 31 marzo 2022) più presenze in sala, oltre ottocentomila spettatori per un incasso che ha superato i cinque milioni di euro. Segno di uno straordinario consenso presso un pubblico di bambini e bambine.

«Un grazie infinito a chi ha permesso tutto questo! – scrive Michele – È stato bello, è stato magico. E il David pesa un botto!». L’augurio, da parte di tutta la redazione di GoFasano.it, è che l’attore di casa nostra possa risalire su quel palco, magari per un premio tutto suo.

Michele Savoia
Michel Savoia
Michele Savoia

L’articolo Michele Savoia, un David che “pesa” proviene da GoFasano.

0 comments on “Michele Savoia, un David che “pesa”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: