Michele Spanò: un grande evento a Salsomaggiore Terme

Michele Spano’ e il gruppo Spano’ sono stati protagonisti lo scorso fine settimana di un grande evento a Salsomaggiore Terme.

Sabato 30 e domenica 31 ottobre sono state due giornate all’insegna della musica, della moda e della medicina estetica.

Barbara Castellani a presentare, Luca Barile come coreografo e la direzione artistica di Michele Spanò per dare forma ad una sfilata di abiti, costumi da bagno e gioielli peculiari.

La moda è sempre al centro dell’attenzione e le acconciature del noto hairstylist Michele Spanò sono sempre in prima linea; così è stato anche durante la sfilata che ha visto protagonisti sei stilisti e che si è tenuta in questo meraviglioso hotel nel cuore di Salsomaggiore Terme. Michele Spanò grazie alla sua performance ha come sempre attirato la curiosità, l’attenzione e gli applausi del pubblico.

Ad ospitare la kermesse il grandioso Hotel Terme Bastrocchi.

L’evento del 31 ottobre è stato preceduto da una conferenza stampa molto interessante incentrata sul settore della bellezza. Gianluca Profili è stato tra i relatori della conferenza che ha toccato il mondo della medicina ed il tema della Chirurgia Estetica – argomento sempre di spiccato interesse.

Spanò è intervenuto a commentare quanto per una donna l’immagine sia importante al fine di stare bene con se stessi: un taglio o colore sono funzionali a questo scopo, sentirsi più sicure del proprio corpo e quindi della propria immagine a livello globale.

Gli stilisti hanno potuto vendere anche i propri prodotti:  hanno scontato la merce del 30% creando una sorta di temporary shop che ha favorito la vendita; inoltre il ricavato è stato devoluto nella misura del 10% ad un’associazione benefica.

Lunedì 1 novembre, infine, si è svolto uno shooting fotografico con le modelle e i modelli che avevano preso parte alla sfilata. Quello che si dice, chiudere “in bellezza”.

 

%d bloggers like this: