Moda e musica: il prezioso connubio di stile firmato DiamonDiamond e Paolo Anziliero fa tappa al resort Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat



Raccontare il Made in Italy attraverso la moda e la musica: un prezioso connubio che si è tradotto in peculiari eventi che portano la firma di Andrea Falcioni titolare di DiamonDiamond e del cantante lirico Paolo Anziliero.
Lo stile regna sovrano, la location è sempre di gran prestigio: come Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat, diretto da Piero Magrino,”sede” lo scorso 27 agosto di un nuovo evento esclusivo che ha catturato totalmente l’attenzione del pubblico presente.
Mentre agli ospiti veniva servito un aperitivo, si svolgeva una sfilata di moda della stilista Maria Rita Giurlani dove alcune modelle indossavano collane o anelli del brand DiamonDiamond ed i presenti ascoltavano l’esibizione del talentuoso cantante Paolo Anziliero accompagnato magistralmente al pianoforte dal maestro Fernando Diaz.
 
L’esperimento di abbinare musica e moda era già stato messo in atto lo scorso mese, nellasfilata evento “Roma è di moda” che si era tenuta nella Capitale nella suggestiva via Veneto lo scorso 28 luglio quando si era esibito Paolo Anziliero.
Paolo ha dichiarato che l’idea di ” fare salotto ” e fare un mix di arte, moda e musica è cominciata nella loro Sede di Roma in via della scrofa 73 e fornisce grandi soddisfazioni il poterlo replicare in una location di un così alto livello.
Quella di Paolo è la storia di una voce che si è distinta nell’Opera, forte di quella caratura da soprano che tiene incollati i suoi ascoltatori alle sue note. Cantante lirico di notevole spessore, ha stregato tutti nella trasmissione di Canale 5  Tu Sì Que Vales.
Oggi, conclude Paolo, vorrei che la musica grazie alla moda arrivasse ad un pubblico più giovane; il concetto è che anche la mia musica di nicchia diventi più fruibile.
Fonteverde Lifestyle & Thermal Retreat
Un esclusivo resort termale in Val d’Orcia, residenza rinascimentale del Granduca Ferdinando I de’ Medici, dove sgorgano acque termali rigeneranti in un panorama unico al mondo.
Lo spa resort sin dalla sua apertura nel 2002 ha ospitato numerose personalità di spicco del mondo dell’arte, del cinema e dello spettacolo, come Sergio Castellitto, che proprio a Fonteverde ha girato alcune scene del suo film “Non ti muovere”, Penelope Cruz, protagonista dello stesso, le attrici Isabella Ferrari e Cristina Capotondi, il regista Ferzan Ozpetek, gli attori Margherita Buy e Stefano Accorsi, protagonisti del film “Io viaggio sola” della regista Maria Sole Tognazzi che, sempre a Fonteverde, ha scelto di ambientare alcune scene del film, Pierfrancesco Favino e tanti altri.
Non solo attori ma anche molti scrittori e protagonisti del mondo della cultura che ogni estate partecipano alla kermesse “La Terrazza Incontri a San Casciano” con appuntamenti di letteratura, giornalismo, politica, sport ed economia.
Paolo Anziliero
 
Nato il 22 agosto 1993, sotto il segno del Leone, è originario di Vicenza ma vive (e lavora) a Roma.
La sua passione per il canto è innata, e il suo è un indiscusso dono.
Di Paolo Anziliero, in televisione, non si era sentito parlare sino all’esplosione della sua fama con la partecipazione a Tu Sì Que Vales.
Nel 2018 è entrato nel cuore del grande pubblico con un’esibizione di canto lirico davvero sorprendente.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: