cronaca HOME

Molfetta, arrestato ladro d’appartamento: aveva con sé una ricetrasmittente



Un pregiudicato 50enne di Bari è stato sorpreso in una casa: la radio serviva a segnalare l’arrivo delle forze dell’ordine. Si cerca quindi il complice, che si è dato alla fuga. L’uomo aveva anche un cacciavite


I carabinieri della compagnia di Molfetta hanno arrestato un pregiudicato 50enne del quartiere San Paolo di Bari, per furto in abitazione. L’uomo è stato sorpreso di notte, mentre andava via attraverso un balcone al primo piano di un’abitazione in via Molfettesi d’America, dopo essersi introdotto in uno degli appartamenti del palazzo.

I rumori provenienti dall’appartamento avevano fatto sì che residenti chiamassero il 112. Una pattuglia è riuscita a intercettare e bloccare il ladro proprio mentre cercava di darsi alla fuga dal balcone. Perquisito, il 50 enne è stato trovato in possesso di un cacciavite della lunghezza di otto centimetri, mentre all’interno di una delle camere, passate al setaccio dai ladri, veniva trovato un martello e una radio ricetrasmittente utilizzata per comunicare l’eventuale arrivo delle forze dell’ordine.

Il pregiudicato dunque non era solo; almeno un complice è riuscito a darsi alla fuga. L’uomo sarà sottoposto a processo con rito direttissimo.

0 comments on “Molfetta, arrestato ladro d’appartamento: aveva con sé una ricetrasmittente

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: