CURIOSITÀ'

Monarca avrà una terza stagione?

monarca-avra-una-terza-stagione?

Monarca 3 si farà?

Monarca 3: Netflix conferma la terza stagione?

Ha esordito venerdì 1° gennaio 2021 la seconda stagione di Monarca, la soap messicana targata Netflix e prodotta da Salma Hayek.

Chi ha già guardato tutti gli episodi della seconda stagione si starà chiedendo: Monarca 3 ci sarà?

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento da Netflix non giungono conferme né smentite sul futuro della serie, che ad oggi non risulta né rinnovata per la stagione 3 né tantomeno cancellata.

Tuttavia, trattandosi di una delle serie messicane originali di maggior successo per la piattaforma, è altamente probabile che il colosso dello streaming decida di rinnovare Monarca per la terza stagione.

Il fatto che la serie sia in lingua spagnola apre ad un bacino di spettatori, quello dei cosiddetti hispano-hablantes, molto più ampio e composto non soltanto dalla Spagna, ma anche dalla maggior parte dell’America Latina, oltre che degli Stati Uniti. In passato questo pubblico internazionale ha contribuito al successo di serie come La casa de las Flores, conclusasi la scorsa primavera dopo tre stagioni.

Proprio come la serie di Manolo Caro, è altamente probabile che Monarca si aggiudichi un rinnovo per una terza, magari ultima, stagione.

Quando esce Monarca 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di Monarca 3, tutto dipenderà dalle tempistiche di rinnovo da parte di Netflix.

Se la conferma giungerà entro i primi mesi dell’anno, la terza stagione potrebbe essere girata già verso la primavera o l’inizio dell’estate, con un esordio in piattaforma previsto per i primi mesi del 2022.

Si tratta soltanto di congetture: aspettiamo un annuncio ufficiale di Netflix in merito al debutto dei nuovi episodi, sempre che si facciano.

Anticipazioni Monarca 3

Come le precedenti, anche la terza stagione di Monarca continuerà a seguire i conflitti di potere, le lotte interne e le trame d’amore che articolano i rapporti del clan Carranza, la famiglia cui fa capo l’impero della tequila Monarca.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella stagione 2, si alzano i toni dello scontro tra i fratelli Carranza per il controllo dell’azienda di famiglia, mentre le redini del potere passano di mano.

Assieme al marito Ignacio (Alejandro de la Madrid), Sofía Carranza (Fernanda Castillo) comincia a indagare sulla morte del padre e scopre che è stato ucciso da un membro della famiglia. Questa rivelazione scatena una guerra spietata con i cugini Ana María (Irene Azuela), Andrés (Osvaldo Benavides) e Joaquín (Juan Manuel Bernal).

Inoltre i fratelli Carranza dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni: Ana María ritrova il suo primo amore Ignacio, mentre Andrés porta il suo matrimonio al punto di rottura e Joaquín cerca di riconquistare l’affetto dei figli. Pur essendo divisi come non mai, tutti devono unire le forze per seppellire un passato che, se venisse a galla, porterebbe all’annientamento dell’intera famiglia.

Cast di Monarca 3

La seconda stagione di Monarca ha per protagonisti Irene Azuela (Ana María), Osvaldo Benavides (Andrés), Juan Manuel Bernal (Joaquín), Fernanda Castillo (Sofía), Alejandro de la Madrid (Ignacio) e Rosa Maria Bianchi (Cecilia Dávila).

0 comments on “Monarca avrà una terza stagione?

Leave a Reply

%d bloggers like this: