Arts & Culture

Monè Parrucchieri partner di Paillettes Sorridenti, il grandioso evento di sabato 26 settembre ideato da Tiziana Noia che unisce moda e sociale

Credo in quello che faccio e realizzo ciò che immaginoSimone Micarelli si presenta così ai nostri giornalisti che si sono recati stamattina nella Capitale e sono andati direttamente nel suo Salone MONE PARRUCCHIERI in zona Roma Nord per fare due chiacchiere con lui.

Il team Monè Parrucchieri è noto per aver preparato e curato il look di numerose star e personaggi. Simone ci ricorda alcuni nomi: Ornella Muti. Eliana Michelazzo. Selvaggia Roma. Tutte e tre per dei motivi ben precisi. Il passato, ricordi di attrici storiche segno di una generazione; altre per il cambiamento e modi differenti di approcciarsi alla visibilità social.

A proposito del mondo dello spettacolo, sta per arrivare sabato 26 settembre a Villa Dafne Majestic un appuntamento più che speciale nella Capitale dove Monè Parrucchieri sarà partner ufficiale. Si tratta del grandioso evento ideato da Tiziana Noia che unisce moda e sociale alla presenza di tanti Vip e personaggi provenienti dal giornalismo, dall’industria, dalla moda, dallo sport, “modelli per una sera”.

La solidarietà sfilerà dunque su una passerella speciale e la finalità sarà sostenere la raccolta fondi per l’Ospedale Spallanzani di Roma e l’Associazione Aihelpiu, che si occupa di fragilità nel senso più ampio del termine e collabora con il Carcere di Bollate e San Vittore .

“Un’iniziativa lodevole che io con il mio team abbiamo accolto immediatamente – Commenta Simone Micarelli titolare di Monè Parrucchieri prima di salutarci e tornare al Suo lavoro – C’è grande stima da parte mia per Tiziana, che conosco da tempo. E ‘una donna poliedrica e determinata che ormai da due anni ha fatto nascere questo meraviglioso evento e sono sicuro che ci stupirà come e più del solito. Io sarò nella squadra e sarà un vero piacere aiutarla nella migliore realizzazione della kermesse “.

 

 

 

 

Leave a Reply

%d bloggers like this: