myrta-merlino-e-l’amore-per-marco-tardelli:-“senza-di-lui-impazzisco,-se-non-ci-vediamo-stiamo-male”

Myrta Merlino e l’amore per Marco Tardelli: “Senza di lui impazzisco, se non ci vediamo stiamo male”

Tra Marco Tardelli e Myrta Merlino l’amore procede a gonfie vele. L’ex calciatore e la giornalista stanno insieme dal 2017. A quattro anni di distanza, l’atmosfera è ancora quella di una fiaba. Il volto di La7, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha spiegato che la relazione con il sessantaseienne le ha dato la serenità che cercava:L’amore mi ha regalato una pace che non avevo. Sono diventata sicura. Mi esprimo meglio anche nel lavoro. Avevo una maschera, ora non più… Adesso mi sono liberata”.

La giornalista di La7 non riesce a stare lontana da Tardelli

Da quando Marco Tardelli è entrato nella sua vita, l’amore per Myrta Merlino viene prima di tutto. La cinquantaduenne ha ammesso di non riuscire a stare lontana dal suo compagno. La lontananza porterebbe entrambi a soffrire:

“Ho fatto un mese e mezzo andando in onda sei giorni su sette: stavo impazzendo. Io ho bisogno di stare con Marco, di vivere Marco. Il mio lavoro conta, ma lui molto di più. Non posso rinunciarci. […] Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni”.

Come si sono conosciuti Myrta Merlino e Marco Tardelli

Myrta Merlino ha raccontato che è bastata una cena per capire che lei e Tardelli erano fatti l’uno per l’altra. Dopo appena due giorni, lui ha preso armi e bagagli e si è trasferito a Roma. L’ex calciatore le ha fatto una romantica rivelazione. Da ben 15 anni era innamorato di lei, ma non si era mai dichiarato perché Merlino era sposata:

“Uscimmo una sera a cena e dopo 48 ore lui si era trasferito a vivere a Roma. Rimasi frastornata da tanta audacia. Mi confidò che era innamorato di me da 15 anni. Mi disse persino come fossi vestita la prima volta che mi vide e mi confidò che non si era mai fatto avanti perché ero sposata. Lui è un uomo perbene. L’avesse fatto avremmo passato più tempo insieme, questo è il mio grande rimpianto. Anche se forse non era il momento per me”.

La vita privata di Myrta Merlino, da Arcuri a Tardelli

Myrta Merlino è stata sposata con Domenico Arcuri, che è stato il Commissario straordinario per l’emergenza Covid. Dalla loro relazione è nata Caterina. La giornalista, poi, ha altri due figli: i gemelli Giulio e Pietro Tucci, nati da una relazione precedente. Dal 2017 è felicemente fidanzata con Marco Tardelli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: