GOSSIP

Natalia Paragoni fa una confessione dolorosa: “Ho perso un bambino”

natalia-paragoni-fa-una-confessione-dolorosa:-“ho-perso-un-bambino”

Natalia Paragoni svela di aver avuto un aborto: “Ho perso un bambino”

Natalia Paragoni una giovane influencer conosciuta dal pubblico per la partecipazione a Uomini e Donne e per essere la fidanzata di Andrea Zelletta, di recente si è lasciata andare a una dolorosa confessione in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna.

Natalia oltre a svelare delle anticipazioni sul suo libro “La vita secondo Naty” ha fatto sapere che prima di conoscere l’ex gieffino ha vissuto due storie d’amore tormentate. Ma soprattutto l’ex corteggiattrice del programma condotto da Maria De Filippi ha confidato di aver avuto un aborto: “Purtroppo ho perso un bambino”.

Natalia Paragoni sull’interruzione della sua gravidanza: “Un dolore immenso”

La fidanzata di Andrea Zelletta, uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si è raccontata a cuore aperto alla rivista Diva e Donna. Natalia Paragoni ha confessato che prima di innamorarsi dell’ex tronista di Uomini e Donne rimase incinta di un fidanzato che in realtà non conosceva abbastanza bene, per il fatto che in quel periodo oltre a essere impulsiva era immatura.

La giovane influencer ha fatto sapere come si è sentita dopo l’interruzione della sua gravidanza:

“Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice ma avevo i paraocchi. E’ stato un dolore immenso“.

Natalia Paragoni sulla relazione con un ex fidanzato: “Mi faceva sentire sbagliata”

Nel corso dell’intervista concessa a Diva e Donna, l’influencer Natalia Paragoni ha rivelato di aver avuto una relazione sentimentale con un ex fidanzato parecchio morboso che non la trattava per niente bene:

“Un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni”.

Sempre a riguardo, l’ex volto di Uomini e Donne ha precisato che il ragazzo in questione di cui ha preferito svelare solo l’iniziale era solito darle degli ordini: “Le mie amiche potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa alta e lo sguardo basso”.

Infine la fidanzata di Andrea Zelletta che nei giorni scorsi si è lasciata andare a uno sfogo sui social ha anche confessato di aver sofferto di dislessia, un disturbo che riguarda la capacità di leggere e scrivere in modo corretto e fluente.

L’articolo Natalia Paragoni fa una confessione dolorosa: “Ho perso un bambino” sembra essere il primo su LaNostraTv.

0 comments on “Natalia Paragoni fa una confessione dolorosa: “Ho perso un bambino”

Leave a Reply

%d bloggers like this: