GOSSIP

Natalia Paragoni ha affrontato un aborto: “Ho perso il bambino, un dolore immenso”

natalia-paragoni-ha-affrontato-un-aborto:-“ho-perso-il-bambino,-un-dolore-immenso”

Natalia Paragoni ha alle spalle un passato doloroso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è felicemente fidanzata con Andrea Zelletta, ma nonostante la giovane età, 23 anni, ha avuto diverse esperienze che l’hanno fatta soffrire. Un fidanzato troppo geloso che l’avrebbe maltrattata e un aborto spontaneo che l’ha segnata per sempre, come racconta nel suo libro autobiografico “La vita secondo Naty”. Ne ha parlato a cuore aperto in un’intervista a Diva e Donna, oggi che si sente finalmente libera dai fantasmi del passato.

Natalia Paragoni: “Il mio ex mi maltrattava”

Estetista, modella e web influencer, Natalia Paragoni si è confidata al settimanale, raccontando di aver sofferto di dislessia da bambina e spiegando di aver aver subito episodi di bullismo negli anni a venire. Ha parlato anche di una relazione importante che oggi reputa nociva: “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata”, ha spiegato a Diva e Donna. A quanto pare l’ex compagno, del quale non ha voluto rivelare il nome, è sempre stato molto geloso e possessivo. “Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi”. 

Natalia Paragoni era incinta del suo compagno

Nel corso dell’intervista Natalia ha svelato un retroscena molto delicato sulla sua vita privata, spiegando di essere rimasta incinta di un ragazzo, conosciuto tempo dopo la fine della relazione con il suo ex: “Il desiderio di maternità in me è nato presto”. All’epoca infatti aveva circa 20 anni, ma nonostante la giovane età avrebbe voluto tenere il bambino: “Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura”. Poi però è arrivato l’aborto spontaneo: “Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso”.

0 comments on “Natalia Paragoni ha affrontato un aborto: “Ho perso il bambino, un dolore immenso”

Leave a Reply

%d bloggers like this: