HOME

Neanche un pomodoro per Matteo Renzi a Frascati. E’ già campagna elettorale: “Basta con la politica della paura” – FOTO E VIDEO

renzi frascati1FRASCATI (politica) – Il segretario nazionale del Partito democratico ha aperto la Festa dell’Unità della sezione tuscolana. “Amministrare non è scappare continuamente” ilmamilio.it – contenuto esclusivo Neanche un pomodoro, un uovo marcio. Niente. “Bella Mettè”, lanciato da un ragazzino sul muretto di Villa Torlonia: questo il massimo degli insulti piovuti sulla testa di Satana Matteo Renziarrivato a Frascati in Audi nera ed autore di un one man show di un’oretta o giù di lì. Gli insulti, le minacce, le cassette di pomodori maturi e le scatole di uova lasciate prima marcire per bene sono rimaste nelle case di chi in questi giorni sui social ha aizzato e sputato veleno.

Per il modesto cordone di sicurezza, rinforzato comunque da una squadra della celere oltre che dalla polizia del commissariato di Frascati e da carabinieri anche in borghese, in pomeriggio di riposo. Ma si sa: un conto è Facebook, un conto la realtà. Tra i leoni di tastiera e contestatori di piazza passa un oceano.

Leave a Reply

%d bloggers like this: