Neonata trovata morta a Sassari per inedia, la mamma era stata picchiata e non le dava da mangiare

neonata-trovata-morta-a-sassari-per-inedia,-la-mamma-era-stata-picchiata-e-non-le-dava-da-mangiare


La neonata trovata morta in casa a Burgos, nel sassarese, potrebbe non essere morta di stenti giorni dopo essere stata partorita, come suggerivano le prime ipotesi formulate al momento della scoperta. La nuova pista degli inquirenti, come si legge sull’Unione Sarda, è che la madre della piccola, una ragazza di 23 anni, possa essere stata picchiata e per questo abbia chiamato il 118, che una volta arrivato sul posto ha rinvenuto il corpicino.

La piccola potrebbe essere nata morta, o deceduta al momento del parto – che secondo una prima ricostruzione sarebbe avvenuto sabato nella stessa casa – o poco dopo. Sembra perdere consistenza l’ipotesi di una morte per inedia, ma sarà l’autopsia disposta dal procuratore di Nuoro Giorgio Bocciarelli a fare chiarezza sulla vicenda. Sulla morte della neonata è stata aperta un’inchiesta.

Neonata muore in casa cinque giorni dopo il parto, la prima ipotesi: non è stata nutrita

Tra le poche informazioni che filtrano c’è che la madre sarebbe una donna di appena 23 anni e che avrebbe partorito in casa. Una neonata di cinque giorni è morta in casa a Burgos, paese in provincia di Sassari, dove era stata partorita. Sulla vicenda avvenuta in Sardegna c’è molto riserbo, ma l’ipotesi che si sta facendo avanti in questo momento è che sarebbe morta di inedia: dopo il parto non sarebbe stata nutrita in modo adeguato.

Il decesso della bambina, il cui corpicino sarà esaminato dal medico legale, è avvenuto a Burgos, un paese in provincia di Sassari. Tra le poche informazioni che filtrano c’è che la madre sarebbe una donna di appena 23 anni e che avrebbe partorito in casa.

Non si sa ancora a quando risalga con precisione la morte della bimba e chi abbia assistito la madre al momento del parto. I carabinieri stanno ascoltando familiari e conoscenti per fare chiarezza su tutti gli aspetti della vicenda.

Leggi anche: Martina Patti soffre della sindrome di Medea: Ecco perché ha ucciso la figlia Elena. Di cosa si tratta

neonata morta

 

L’articolo Neonata trovata morta a Sassari per inedia, la mamma era stata picchiata e non le dava da mangiare proviene da Più Donna – Notizie di Attualità, Gossip, Spettacolo e Tv.

0 comments on “Neonata trovata morta a Sassari per inedia, la mamma era stata picchiata e non le dava da mangiare

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: