netflix,-pronto-il-ritorno-di-un-grande-reality-dopo-anni

Netflix, pronto il ritorno di un grande reality dopo anni

Grazie a Netflix potremo assistere ad un programma capace di fare milioni di ascoltatori in media in passato e che manca da tempo.

Una notizia che ha del clamoroso per quelle che sono le dinamiche televisive riguarda un programma tv dato da anni come morto e sepolto.

Netflix pronto a riproporre un vecchio show
Netflix pronto a riproporre un vecchio show Foto dal web

E la cosa coinvolge ora un gigante del settore dell’intrattenimento on demand sul piccolo schermo. Si tratta di Netflix, che è intenzionato seriamente a crescere nell’ambito dei reality per la massa.

Secondo quanto riportato da diversi rumours, la società statunitense avrebbe portato a compimento in maniera positiva la acquisizione dei diritti per proporre – anzi, riproporre – uno show del quale si erano perse le tracce.

Leggi anche –> Luca Argentero, un solo grande vip al suo matrimonio: chi è

Comprati i diritti del noto reality show, pronto il ritorno

Questo programma aveva avuto tre edizioni in Italia, dal 2004 al 2008, anno della sua ultima messa in onda. I più perspicaci avranno già indovinato di quale noto reality show stiamo parlando.

Si tratta de “La Talpa”, che venne proposto su Rai 2 sedici anni fa per poi passare a Mediaset per le successive due. Ora, questo non vuol dire che lo show tornerà in Italia.

Ma qualora dovesse avvenire, dovremo sintonizzarci su Netflix per vederlo. In origine fu Amanda Lear a presenziare alla conduzione, ma lo face per una puntata sola, la prima della prima edizione.

Leggi anche –> Can Yaman come sciupafemmine fa cilecca: perché il sex symbol non convince

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, strepitosa al suo compleanno in abiti succinti

Il testimone passò poi a Paola Perego. La prima edizione si svolse in Messico e fu vinta da Angela Melillo, con Marco Predolin che era la talpa. La seconda edizione ebbe luogo in Kenya. Vinse Gianni Sperti con Paolo Vallesi come sabotatore del gruppo.

L’ultima edizione invece avvenne in Sudafrica. A vincere fu Karina Cascella, con Franco Trentalance a fare da talpa. Gli inviati in ciascuna edizione furono rispettivamente Guido Bagatta, Stefano Bettarini e Paola Barale.

%d bloggers like this: