nicola-porro,-chi-e-sua-moglie?-gli-ha-cambiato-la-vita:-“prima-di-conoscerla.”

Nicola Porro, chi è sua moglie? Gli ha cambiato la vita: “Prima di conoscerla..”

Il giornalista Nicola Porro ha sempre tenuto riservata la sua vita privata, ma chi è sua moglie? Ecco chi è e come gli ha cambiato la vita.

Nicola Porro e sua moglie, si confessa
Nicola Porro (Instagram Screenshot)

Nicola Porro è un famoso giornalista di Mediaset, molto attivo anche sui social con un suo blog e anche con video quotidiani pubblicati sul suo canale youtube. Attualmente è da diversi anni alla conduzione del programma di Rete 4 Quarta Repubblica, in cui si occupa di approfondimento politico e di attualità.

Al momento è anche il vice-direttore de Il Giornale. Il suo orientamento politico è dichiaratamente liberale, liberista e libertario. In passato, ha condotto anche il programma televisivo Matrix su Canale, Virus-Il contagio delle idee su Rai 2, In Onda su La7.

Per quanto riguarda la sua vita privata, ha una moglie e due figli. Ma, in generale, ha sempre preferito tenerla nascosta o comunque il più possibile riservata. Si sa che discende da una famiglia aristocratica pugliese. Insieme a suo fratello ha un’azienda agricola proprio ad Andria.

Leggi anche –> Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

Nicola Porro, ecco chi è sua moglie e cosa ha fatto per lui.

La moglie di Nicola Porro si chiama Allegra Galimberti, i figli si chiamano Ferdinando e Violetta. Le informazioni sulla signora sono davvero molto poche, si sa che si occupa di moda e che lavora in questo campo. Per il resto, non ha social e vive la sua vita lontana dai riflettori.

Ecco la dichiarazione del presentatore di Rete 4:

“Da ragazzo ero libertino. Sono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto”.

Leggi anche –> Tale e Quale Show, Carlo Conti spoilera il nome di un concorrente

Il giornalista Mediaset ha addirittura detto che i suoi figli non l’hanno mai visto in televisione, infatti ha affermato che vanno entrambi a dormire presto e che non vuole farsi vedere da loro nei suoi programmi.

%d bloggers like this: