GOSSIP

Nicolò Zenga, la verità su Marina Crialesi: “I genitori si sono separati”

nicolo-zenga,-la-verita-su-marina-crialesi:-“i-genitori-si-sono-separati”

Nicolò Zenga, il retroscena sul matrimonio con Marina Crialesi: “I genitori si sono separati”

Le nozze tra Nicolò Zenga e Marina Crialesi hanno fatto tanto chiacchierare nei mesi scorsi. I due si sono fidanzati e sposati nel giro di pochi mesi e il loro amore è finito sulle pagine di vari settimanali negli ultimi periodi. La coppia formata da Nicolò Zenga e Marina Crialesi, felice più che mai, ha rilasciato una intervista a Chi e ha fatto un importante chiarimento su un’assenza che ha fatto rumore alle nozze dei due, quella dei genitori dell’attrice che non stanno attraversando un momento facile nella loro vita:

La verità? I miei si sono separati dopo 40 anni di matrimonio. Al momento mia madre sta dalle sue sorelle in Liguria, mio padre in Calabria e la comunicazione è scarsa

le parole di Marina Crialesi che ha voluto mettere così un punto sulle voci circolate ultimamente.

Nicolò Zenga, arriva un figlio con Marina Crialesi: “Tutto è successo in modo naturale”

Proseguendo l’intervista rilasciata al settimanale Chi, Nicolò Zenga ha preso la parola anche su una possibile paternità. Già le scorse settimane e gli ultimi mesi sono stati mossi e carichi di emozioni, sia per il figlio di Walter Zenga che ovviamente per la sua dolce metà Marina Crialesi, non è però escluso che possano arrivare ulteriori novità per la coppia nelle prossime settimane. Un figlio? Nicolò Zenga ha parlato così a Chi: “Mah, chi lo sa, è successo tutto in modo così naturale”.

Marina Crialesi e Nicolò Zenga, ecco cosa è accaduto al matrimonio con Bebe Vio

Nicolò Zenga, che ha parlato della reazione di suo papà Walter alla comunicazione del matrimonio con Marina Crialesi, ha contato su una presenza speciale alle nozze con l’attrice. Intervistata da Chi, Marina Crialesi ha rivelato: “Bebe Vio doveva essere la mia damigella, alla fine ha celebrato le nozze. Lei C’è dal primo giorno della nostra storia”.

L’articolo Nicolò Zenga, la verità su Marina Crialesi: “I genitori si sono separati” sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: