nina-palmieri-e-la-iena-piu-bella.-in-costume-fa-sognare:-che-corpo!-–-foto

Nina Palmieri è la Iena più bella. In costume fa sognare: che corpo! – FOTO

Nina Palmieri fuori dalla divisa è ancora più bella e la sua sensualità fa impazzire il web, la sua ultima foto è già virale, che spettacolo.

nina palmieri

Siamo soliti vederla in stile Iene dove mostra tutta la sua bellezza e talento attraverso una divisa che fa il giro dell’Italia. Pantaloni e giacca nera, cravatta e camicia bianca. Un classico che da anni conquista il pubblico di Italia 1.

Fuori da quei vestiti però c’è una donna meravigliosa e molto sensuale. Stiamo parlando di Nina Palmieri, la giornalista e inviata di Le Iene che su Instagram si lascia andare anche a foto e video più osé. Uno degli ultimi post è già diventato virale.

Nina Palmieri: in costume è afrodisiaca – FOTO

Seguita da quasi cinquecento mila follower, Nina Palmieri è una donna e mamma meravigliosa. Nonostante i suoi impegni lavorativi, trova sempre del tempo da dedicare alla sua famiglia che la stima e la adora.

Vista la stagione e il sole che ha preso piede nelle nostre giornate, l’inviata ha deciso di trascorrere del tempo al mare insieme alla sua bambina e su Instagram non ha perso occasione di pubblicare alcune foto di questi momenti unici.

Il web però ha notato un post in particolare: una serie di scatti in costume dove la giornalista mostra il suo lato sensuale e più osé. Mai vista così e ci scherza su anche lei spiegando che

Con i primi capelli di sale e una bella abbronzatura da dilettante… (Sí lo so, mi sono sparata le pose e ho una discreta faccia di ma non ho resistito).

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti, il VIDEO fa discutere. Follower inferociti

LEGGI ANCHE>>>“Ho fatto le valigie” Gerry Scotti svela perché è finita con sua moglie

Capelli al vento e sguardo accattivante, Giovanna Palmieri ha conquistato ancora una volta i fan che la seguono e supportano in ogni occasione. Di una bellezza unica e fuori dagli schemi, la donna non ha bisogno di filtri e trucchi: basta la spontaneità, la semplicità e la naturalezza che da sempre la contraddistinguono.

%d bloggers like this: