ABRUZZO

“Nuovo anno, sono pronta”: Federica Pento è riposata e super carica per il 2022

Due anni fa di questa data la cantante Federica Pento portava a casa un premio che recava una dedica speciale. La cantante ha usato i giorni di festa per riposare e staccare un po’ la spina dai suoi molteplici impegni. E’ super carica per i progetti in corso ed in particolare sta lavorando su nuovi brani. Poi c’è sempre la sua Accademia di canto, dove da ieri sono riprese regolarmente le lezioni.

Facendo un passo indietro al 2021, tra le sue esperienze più significative dell’anno va menzionata sicuramente il festival del Cinema Venezia, l’importante partecipazione e la bellissima passerella che emoziona da decenni tutto il mondo. Per lei sono stati momenti unici, che non dimenticherà mai e sensazioni che si augura possano ripetersi negli anni.

A proposito di traguardi memorabili per la carriera, Federica di obiettivi ne ha raggiunti molti: dalla primavera del 2021 quando si parlava di lei sul Messaggero a proposito di un film che l’ha vista nel cast sino alle conoscenze dei grandi della musica con cui ha preso a collaborare su svariati progetti.

Tra ciò che ha segnato il percorso artistico di Federica c’è sicuramente la sua Accademia e naturalmente i suoi genitori che da sempre fanno molti sacrifici per supportarla. Lo scorso dicembre abbiamo visto la cantante ospite a Radio Roma Capitale e quanto alle sue aspettative per il 2022, si augura di vivere a pieno con la musica questo nuovo anno: “Desidero crescere artisticamente e far sentire a tutti coloro che mi seguono la vera me attraverso le mie canzoni“. Ha dichiarato Federica Pento.

%d bloggers like this: