GOSSIP Televisione

Orietta Berti Sbanca La Rai! La Cifra Ottenuta è Clamorosa

La cantante ha sorpreso tutti con la sua sicurezza, Amadeus compreso.

Orietta Berti (Screenshot Instagram)Orietta Berti ci sorprende ancora. La cantante che si è classificata nona all’ultima edizione di Sanremo, con la canzone Quando ti sei innamorato, è stata ospite ieri nel quiz di Rai 1, I soliti Ignoti.

Nella trasmissione condotta da Amadeus, il concorrente, nel primo gioco deve indovinare l’occupazione dell’ignoto di turno. In questa fase iniziale Orietta è riuscita a centrare molte delle figure professionali degli ignoti, fino all’errore proprio sul passaporto con l’imprevisto.

Per poi riprendere la scalata con successo, aggiudicandosi un montepremi provvisorio, prima del gioco finale, di 27 mila euro.

LEGGI ANCHE–> Orietta Berti torna all’attacco: È partito tutto da qui

Orietta Berti al gioco finale de I soliti ignoti, rilancia e afferma: “A che serve perdere i soldi? Sono sicura” La Berti, arrivata al gioco finale dove si deve indovinare il grado e la parentela tra gli ignoti presentati, ha rifiutato gli aiuti che il programma e il conduttore offrono al concorrente, dimostrando la classica sicurezza che le contraddistingue.

Amadeus, incredulo ha più volte domandato se la cantante volesse sapere almeno il grado di parentela, ma la Berti, ha ribattuto:

“A cosa serve perdere soldi? Sono sicura”.

Raddoppiando il precedente montepremi di 27 mila euro e confermando così la sua scelta, ovvero la sorella del parente misterioso è l’ignoto numero 6. Dopo un’interminabile momento di suspence, il verdetto.

LEGGI ANCHE–> Ecco la collega di Amadeus, stasera ospite a Soliti Ignoti

Orietta Berti senza gli indizi finali ha indovinato il parente, aggiudicandosi una bella cifra, ben 54 mila euro che verranno devoluti, come di consueto nell’edizione Vip, in beneficenza.

LEGGI ANCHE–> I Soliti Ignoti, Giulio Scarpati sbaglia ma è contento lo stesso: perché?

In poco tempo sono arrivati tantissimi messaggi di complimenti sul profilo Instagram della Berti che ha dimostrato grande simpatia, il suo grande talento canoro e di essere una bravissima giocatrice del quiz. Davvero complimenti Orietta!

Vi ricordiamo l’appuntamento del quiz condotto da Amadeus, I soliti Ignoti, tutte le sere dalle 20:35 su Rai 1.

0 comments on “Orietta Berti Sbanca La Rai! La Cifra Ottenuta è Clamorosa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: