oroscopo

Oroscopo Branko settimana 30 maggio: le previsioni per Pesci

oroscopo-branko-settimana-30-maggio:-le-previsioni-per-pesci


orosocpo weekend branko pesci

Cosa dicono le previsioni dell’Oroscopo settimanale di Branko dal 30 maggio al 5 giugno per il segno Pesci? Chi di voi sarà fortunato in amore? Chi riceverà belle proposte sul lavoro e dovrà cogliere tutte le opportunità al volo? Basta con le domande perché qui siete nel posto giusto: non ci resta che scoprire tutto con le previsioni di Branko!

Come sarà la settimana dal 30 maggio al 5 giugno per le stelle secondo l’oroscopo Branko? L’astrologo attraverso il settimanale Chi ha interpretato le stelle e svela quali saranno i segni che durante questa settimana dovranno affrontare qualche problematica e quali, invece, potranno fare grandi progetti accompagnati da un cielo favorevole per tutta la settimana.


LEGGI ANCHE >>> LE PREVISIONI PER TUTTI I SEGNI


Oroscopo Branko settimana 30 maggio: le previsioni per Pesci

Quattro stelle per i nati sotto il segno dei Pesci. Secondo le previsioni astrologiche di Branko vi attende una settimana molto buona. Peccato che la Luna cambia parecchie volte nei momenti meno opportuni, ma il mese dei Gemelli sarà imprevedibile e sapete benissimo che le fasi lunari possono essere anche pesanti. Mercoledì la Luna diventa Ultimo quarto, nel vostro spazio zodiacale avete Giove e Nettuno, mentre dal vostro amico Cancro arriva il primo bacio di Venere. Per molti di voi è impossibile vivere una vita senza amore, e sapete trovare anche la persona giusta, anche in poco tempo. Favoriti gli incontri con i nativi del Toro.

L’articolo Oroscopo Branko settimana 30 maggio: le previsioni per Pesci proviene da L’Occhio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: