Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le stelle dal 6 al 12 giugno

oroscopo-della-settimana-di-paolo-fox:-le-stelle-dal-6-al-12-giugno


Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le stelle dal 6 al 12 giugno

ARIETE  –  Settimana promettente sul fronte professionale. La sfera amorosa potrebbe segnare ancora una riduzione del romanticismo, compensata però da una forte capacità di dialogo con il partner. In ambito lavorativo, invece, tutte le condizioni sono perfette per avviare un nuovo progetto.

Dopo un periodo di alti e bassi, in settimana avrete molto da fare e da sopportare. Ultimamente correte alla rinfusa e non avete avuto molto tempo per voi stessi. Sarà importante, nei prossimi giorni, fermarsi a riflettere e a fare piazza pulita di tutte le situazioni che non funzionano più. Riordinare la casa potrà avere effetti positivi anche sulla mente. Certe giornate saranno tese e andranno prese con le presine perché il rischio di scottarsi sarà elevato.

In campo sentimentale, i single dovrebbero essere se stessi e non cercare di piacere a tutti i costi. Soldi in uscita, attenzione!

TORO – Una rinnovata grinta permetterà nel corso della settimana prossima di recuperare alcune situazioni lasciate in sospeso nei mesi scorsi. L’amore è certamente più romantico, ma sarà l’ambito fisico ad avere la meglio, con una voglia d’erotismo molto spiccata. Sul lavoro, nel frattempo, le stelle consigliano una maggiore capacità d’ascolto verso i colleghi.

L’amore è ancora romantico, ma il versante fisico della relazione potrebbe risultare deludente. In ambito professionale, invece, è tempo di fare un passo indietro rispetto alle pretese avanzate negli ultimi tempi, sfoderando una maggiore capacità comunicativa con colleghi e datori di lavoro.

A giugno avrete a che fare con un importantissimo mese di revisione. Potreste ripensare a un vecchio amore, finito per colpa vostra o per via dell’intromissione di una certa persona. Potreste rivedere l’ex e riprovare dei sentimenti ancora più profondi.

Chi è in una relazione stabile, sembrerebbe nutrire dei ripensamenti ma forse si tratta soltanto di una noia passeggera. Evitate tradimenti e mettete le cose bene in chiaro. Chi ha dei figli o dei nipoti piccoli, avrà a che fare con un certo evento che li riguarda. Professione sottotono. Tasse da pagare!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

GEMELLI – Settimana piena di cose da fare, sarete chiamati a compiere un azione importante. Chi è in pensione potrebbe al più presto rientrare in pista. Un figlio o un nipote avanzerà una richiesta importante. Con il vostro carattere sarà più facile allacciare nuove amicizie e fare incontri sentimentalmente importanti. Occhio all’alimentazione, non eccedete con i cibi spazzatura e gli alcolici. Prevenire è sempre meglio che curare, per cui sarà meglio smettere con i vizi nocivi e intraprendere abitudini più salutari. Progetti di coppia che prenderanno il volo. Soldi in entrata ma anche in uscita.

Settimana piena di cose da fare, sarete chiamati a compiere un azione importante. Chi è in pensione potrebbe al più presto rientrare in pista. Un figlio o un nipote avanzerà una richiesta importante. Con il vostro carattere sarà più facile allacciare nuove amicizie e fare incontri sentimentalmente importanti. Occhio all’alimentazione, non eccedete con i cibi spazzatura e gli alcolici. Prevenire è sempre meglio che curare, per cui sarà meglio smettere con i vizi nocivi e intraprendere abitudini più salutari. Progetti di coppia che prenderanno il volo. Soldi in entrata ma anche in uscita.

CANCRO  –  Una settimana un po’ noisa. L’ambito amoroso richiede più attenzione alle necessità del partner, ma comunque rimarranno degli improvvisi momenti di passione. In ufficio, invece, è chiesta una maggiore razionalità nell’interazione con gli altri, evitando di farsi guidare dagli istinti.

Siete un segno pieno di spirito e buona volontà. Detestate il disordine e la mancanza di igiene. Ed ecco che in settimana avrete modo di riorganizzare gli spazi che vi circondano e rimettere tutto in ordine.

Possibili cambiamenti anche nella professione, specie se siete dei liberi professionisti e faticate a sbarcare il lunario. Sarà bene dedicare anche una sola mezz’ora al giorno ai vostri nuovi progetti che in futuro potrebbero sistemarvi le finanze e farvi vivere la vita che desiderate. Siete troppo indaffarati: delegate! Giugno promette molto bene, ma attenzione alla salute e a non fare le ore piccole.

LEONE –  Settimana utile per recuperare dopo qualche settimana rafferma. L’amore è molto romantico e mentale, mentre l’ambito più fisico della relazione richiede ancora qualche piccolo allenamento. In ufficio, invece, è tempo di presentare un progetto su cui si lavora da tempo: le possibilità di successo sono molto elevate.

Questa parte di giugno spazzerà via dubbi e rancori. Non è facile affrontare la vita con ottimismo, ma dovrete sforzarvi di vedere il bicchiere mezzo pieno. Magari la prima parte della settimana potrebbe darvi qualche grattacapo di troppo, ma con pazienza e buona volontà riuscirete a superare tutto alla grande.

Qualcuno potrebbe complimentarsi con voi. Attenzione a non esporvi a temperature eccessive e ai colpi di calore. Idratatevi a sufficienza e dormite di più. Chi ha problemi a sbarcare il lunario potrebbe scovare una soluzione migliore che permetterà di abbattere ulteriormente i costi.

VERGINE –  Settimana all’insegna delle passioni. L’ambito amoroso si tinge di grande intimità, soprattutto mentale, con il partner. Il versante più fisico della relazione, però, potrebbe risentire di una riduzione della grinta a propria disposizione. Il fronte lavorativo, nel frattempo, suggerisce di ricorrere alla massima razionalità per risolvere qualsiasi conflitto, evitando di dimostrarsi pignoli.

Sarà bene non strafare in questa rovente settimana. Qualche nativo della Vergine avrà modo di godersi una pausa al mare o in una località turistica. Dopo un periodo stressante e florido di problematiche, vi sarà offerta l’occasione di fare una pausa. Faccende domestiche e familiari da non prendere sottogamba. In alcune serate la stanchezza prenderà il sopravvento. Con il partner sarà bene scendere a compromessi e smetterla di criticare.

Appuntamenti bollenti per i single. Nel weekend potreste aver voglia di una bella pizza in buona compagnia. Malessere generale.

BILANCIA – Settimana interessante anche se con qualche piccolo ostacolo da superare. Le relazioni sono ancora molto romantiche, soprattutto per le coppie stabili, mentre i single possono sfoderare le ultime armi del corteggiamento. La vita professionale, nel frattempo, garantisce una maggiore collaborazione con i colleghi per un perfetto lavoro in team.

Ultimamente state vivendo una vita carica di entusiasmo e impegni. In amore le cose procederanno, ma in settimana sarà bene anticipare i bisogni del partner perché potrebbe avere qualche problema. Chi è single sentirà la mancanza di un ex o di qualcuno da amare. Avete esigenze sentimentali troppo eccessive, forse dovreste rivalutare i vostri interessi. Spazio al lavoro che ultimamente risulta ‘flop’. Troppe uscite e poche entrate rischiano di abbattervi il morale. Staccate la spina, magari nel weekend, e cercate di non pensare a niente. Insonnia.

SCORPIONE –  Nel corso della settimana prossima, non impedirà di sfoggiare un grande sorriso. L’ambito amoroso è molto mentale e intimo, ma potrebbe mancare quello slancio più erotico che di solito caratterizza il segno. Sul lavoro, invece, è indicato evitare battibecchi e litigi: una buona grinta dovrà essere indirizzata a progetti positivi e propositivi.

Arriva una settimana piena di fortuna e sorrisi. Chi è single potrà accettare degli inviti oppure invaghirsi di qualcuno/a al primo sguardo. Sarete impegnati sia dentro che fuori casa, ma c’è chi avrà modo di partire per una piccola vacanza. Il rapporto di coppia si consoliderà e risulteranno favoriti i nuovi progetti. I cuori solitari dovranno cercare di cambiare tattica e non essere invadenti altrimenti si rischierà di far scappare il potenziale partner. Forma mentale e fisica molto buona, per cui approfittatene per dare maggiore sprint al vostro lavoro o per cercare un impiego anche a part-time. Secondo l’oroscopo del mese di giugno potreste avere un nuovo inizio.

SAGITTARIO –  Settimana fortunata, pronto a numerose novità nei prossimi giorni. La vita amorosa è molto dolce e intima, ma potrebbero mancare momenti di passione improvvisa. In ambito professionale, invece, le stelle garantiscono fortuna e denaro, per un periodo davvero ideale per avviare un nuovo progetto, chiedere una promozione o lanciarsi in una nuova avventura lavorativa.

Settimana in cui sarà alta la voglia di fare dei cambiamenti all’interno della sfera personale e lavorativa. Si può dire che non siete le stesse persone di un tempo. Delle situazioni vi hanno portato a prendere dei percorsi che nemmeno avrete sognato di percorrere anni fa. Per tale ragione in queste giornate potreste mostrarvi più diffidenti circa una nuova conoscenza. Cercate di allargare la mente e di non farvi bloccare dalla paura o dall’apparenza. La routine vi fa sentire al sicuro ma ogni tanto sarà bene spezzarla facendo qualcosa di insolito. Bevete più acqua e nutritevi meglio del consueto.

CAPRICORNO – Non mancherà di certo la grinta nel corso della settimana, anche se dovrà essere indirizzata nel modo giusto. L’amore è un po’ spento, anche se comunque romantico, tuttavia le stelle premiano i single con nuovi e focosi incontri. In ambito lavorativo, invece, è bene affrontare ogni questione con il massimo della razionalità, senza però lasciarsi prendere da derive autoritarie.

Vivete la vita a modo vostro e fate bene. In settimana potreste dover uscire fuori casa per prendere parte a un evento sociale o famigliare che vi porterà a interagire con gli altri. Chi ha chiuso una relazione da qualche mese, ancora non si sente pronto ad aprire il cuore.

Prendetevi tutto il tempo necessario e non lasciatevi condizionare dalle considerazioni altrui. Programmate le vacanze estive, se ne avete occasione. Qualche Capricorno nutre dei forti rimpianti per via di alcune scelte di vita fatte un bel po’ di tempo fa: come potete riparare? Serate serene e in compagnia di un buon libro o di un’emozionante serie tv.

ACQUARIO – Una settimana fortunata. La sfera amorosa richiede ancora un po’ di pazienza, soprattutto poiché la relazione potrebbe risultare molto meno romantica rispetto al solito. Molto più interessante è l’ambito lavorativo, perché vi sarà la possibilità di stringere nuove alleanze con colleghi e superiori, nonché di raggiungere un importante risultato.

I soldi vanno e vengono, ma questa situazione economica non vi sta facendo stare bene. Aspettatevi una settimana in cui potreste dover accogliere nuove responsabilità o affrontare delle perdite. Forse avete perso un riferimento o una persona cara sta vivendo un brutto momento. Cercate di non trascurare il fisico e la mente. Tenetevi in esercizio con tante letture, giochi e dialoghi.

Uscite di più anche se forse siete a corto di denaro. Delle soluzioni in più arriveranno entro fine settimana. Estate di eventi, presto dimenticherete le vostre paturnie mentali e vi divertirete!

Oroscopo della settimana di Paolo Fox

PESCI – Sette giorni molto grintosi, quelli che si intravedono all’orizzonte. L’ambito amoroso è dominato dalla fisicità, con il desiderio di mettere in pratica nuove e maliziose fantasie con il partner. Quello professionale, invece, richiede qualche attenzione in più, soprattutto sul fronte della comunicazione con i colleghi: meglio non lanciarsi in improvvisi battibecchi.

Settimana che procederà alla grandissima per tutti i Pesci intraprendenti. Coloro che, invece, procrastinano oppure pensando sempre che il peggio non ha fine, vivranno maggiori rallentamenti. Cercate di essere più proattivi e leggete di più. Ultimamente andate a dormire troppo tardi e ciò non fa bene alla salute. Possibile malessere fisico, ma niente di grave. Una persona del Cancro vi starà accanto e vi fornirà tutto il supporto possibile. In amore potrete vivere un’emozione in più, per cui lasciatevi andare e non vivete sempre con il freno a mano tirato. Professione che procede, tuttavia ci saranno delle tasse da sostenere. Spese domestiche, figli/nipoti pasticcioni.

oroscopo di paolo fox 2022

L’articolo Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le stelle dal 6 al 12 giugno proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

0 comments on “Oroscopo della settimana di Paolo Fox: le stelle dal 6 al 12 giugno

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: