Ariete. L’arrivo di giugno consiglia molta cautela per i problemi in amore che si presenteranno questa giornata. Se sei attesa di una chiamata potresti dover aspettare ancora, forse la fine del mese. Attenzione alle finanze, non spendere troppo.

Toro. L’amore è sottotono, le relazioni sono problematiche, forse è perché c’è un po’ di stanchezza nell’aria. Bene invece nel lavoro, non farti scoraggiare dai ritardi.

Gemelli.  Se sei un cuore solo preparati a fare nuovi incontri, Venere transiterà nel tuo segno. Se invece sei in coppia e sei in crisi da tempo, ormai c’è poco da fare. Sul lavoro sfrutta ogni situazione, è un momento positivo.

Cancro. L’amore va bene: giugno vedrà un transito importante di Venere, favoriti gli incontri. Sul lavoro il lato economico potrebbe essere fonte di problemi, bisogna stare attenti alle spese impreviste.

Leone.  E’ una giornata che ti mette alla prova, sei un po’ stanco e qualcuno che ti sta a cuore potrebbe deluderti, fai attenzione. Sul lavoro puoi iniziare a trovare soluzioni ai problemi e a fare progetti per il futuro. 

Vergine. In amore le cose vanno meglio, Venere incoraggia l’amore, anche se sei sempre preso da altro. Innamorarsi del proprio partner ancora di più? E’ possibili. Nel lavoro sai come risolvere le difficoltà e i contatti sono favoriti.

Bilancia. In amore Venere è un po’ sottotono, la giornata si riprenderà nel pomeriggio ma attenzione ai litigi. Cerca di evitare discussioni e problemi. Il lavoro potrebbe stressarti un po’, continuano le incertezze, meglio dalla prossima settimana.

Scorpione. L’amore oggi è messo in crisi da qualcosa, un vecchio problema non risolto:  la Luna nel segno rende le cose più semplici da affrontare. Sul lavoro potrebbero essere in vista dei cambiamenti, non prendere decisioni affrettate ma non escludere nuove strade.

Sagittario. L’amore prenderà una piega inaspettata, Venere entra nel segno da domani: cerca però evitare discussioni inutili. Nel lavoro ci sono cambiamenti: sei deluso da qualcosa ma puoi recuperare.

Capricorno. Questo periodo ti vede stanco: anche con il partner c’è un po’ di lontananza. Nel lavoro però va meglio: creatività e fantasia parole chiavi, pensa a nuove idee e progetti lavorativi.

Acquario. Forse in amore sarebbe meglio rimandare a domani, specialmente se devi vederti con qualcuno. Il lavoro è ripartito ma ti stanca molto, fortunatamente l’estate porta belle novità.

Pesci. In amore è il momento di fare una scelta: basta rimandare, soprattutto se hai due piedi in una scarpa. Si avvicinano cambiamenti positivi nel lavoro, forse potrebbe aprirsi una strada