Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 giugno: amore e lavoro al top

oroscopo-paolo-fox-di-giovedi-2-giugno:-amore-e-lavoro-al-top


Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 giugno: amore e lavoro al top. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Il consiglio è quello di cercare di portare avanti nuovi progetti in amore durante il mese. Impegni importanti sul lavoro, gestiteli bene.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Mercurio nel segno favorisce largamente gli incontri, approfittatene. Sul lavoro, anche se qualcosa non vi piace, dovete cercare di portare avanti il progetto

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – I avviciniamo finalmente ad un fine settimana che può rivelarsi interessante per i sentimenti. Trasferimento o cambiamenti in vista sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Cielo favorevole dato che la Luna si trova pienamente nel vostro segno. Siete nervosi, state forse lavorando troppo e sotto pressione.

Leone (23 luglio-22 agosto) – In certe cose è necessario un chiarimento per evitare il peggio. Recupero in corso sul lavoro, a le idee non sono ancora molto chiare.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Potete approfittare di questo periodo per cercare di vivere qualcosa di meglio. Se avete un’attività in proprio, il successo è dietro l’angolo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Giornata che nasce con qualche dubbio, molte cose si sbloccheranno solo a partire dal 23 giugno. Molto è cambiato rispetto ai progetti che avevate, cercate di trarne il meglio.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – E’ una giornata piuttosto nervosa per l’amore, cercate di non dare di matto. Se dovete fare una proposta, meglio agire con prudenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Situazione in netto miglioramento per i sentimenti nel fine settimana. Nuovi progetti sul lavoro stanno per nascere.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – I cuori solitari oggi sembrano essere un po’ nervosi. Sul lavoro potreste avere un dubbio, un ripensamento, ma per ora cambiare non è possibile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Oggi c’è ancora qualcosa da chiarire tra le coppie, attenzione al fine settimana. Non piangetevi addosso, Saturno dissonante vi dà già troppi problemi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – La Luna è favorevole oggi, in molti preparano già un progetto per l’estate. Sul lavoro andate avanti per la vostra strada, meglio evitare polemiche inutili.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox.

oroscopo di paolo fox

L’articolo Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 giugno: amore e lavoro al top proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

0 comments on “Oroscopo Paolo Fox di giovedì 2 giugno: amore e lavoro al top

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: