Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 1 giugno: giornata positiva, ecco per chi

oroscopo-paolo-fox-di-mercoledi-1-giugno:-giornata-positiva,-ecco-per-chi


Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 1 giugno: giornata positiva, ecco per chi. Come ogni giorno scopriamo insieme le previsioni del nostro astrologo preferito per questa giornata: amore, salute, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. Scopriamo insieme come andrà!

Ariete (21 marzo-20 aprile) – Le prime due settimane del mese saranno molto interessanti per l’amore. Marte e Giove sono nel vostro segno, cuori solitari e lavoratori ne gioveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio) – Gli amori migliori sono quelli sicuri, sfruttate Venere dalla vostra parte. Saturno sta mettendo in grosse difficoltà il vostro operato professionale.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) – Novità importanti a partire dalla seconda metà del mese, grazie all’ingresso di Venere. Oggi, forse, ci saranno troppe cose da fare sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) – Le coppie innamorate da tanto tempo non devono tornare sui discorsi passati. Per fortuna sul lavoro non ci sono più le ombre degli ultimi tempi.

Leone (23 luglio-22 agosto) – Giornata particolarmente utile per capire cosa c’è che non va in amore. Sul lavoro, il recupero è in corso.

Vergine (23 agosto-22 settembre) – Situazione astrologica molto intensa per i sentimenti. Sul lavoro, le vostre scelte sono sempre vincenti in questo periodo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) – Tanti problemi nelle coppie negli ultimi mesi, è il momento di recuperare. Sul lavoro, forse, dovrete fare i conti con una situazione nuova.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) – Un oroscopo, quello di oggi, che invita alla pazienza in amore. Ora, sul lavoro, è tempo di pensare a qualcosa di nuovo e stimolante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) – Chi ha incontrato un amore nel mese scorso, ora può cercare di incrementarlo. Giornata interessante per gli sviluppi professionali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) – Si riparte in amore con qualche dubbio, meglio chiarire subito le ambiguità. Se lavorate per un’azienda è possibile che ci sarà un momento di recupero.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) – Giugno è il mese di strane tensioni improvvise, andrebbero amministrate con saggezza. Si possono risolvere le cose non andate bene, ma è meglio non essere polemici.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) – Le amicizie sono importanti, perché potrebbero celare qualcosa in più. Tutto il periodo, sul lavoro, è segnato da ottime possibilità.

Scopri in anteprima fortuna, amore, lavoro e salute del tuo segno zodiacale, entra nei gruppi Facebook dei grandi astrologi:

Le previsioni di questo articolo sono solo un estratto da quelle riportate su “DiPiù” dal noto astrologo Paolo Fox.

oroscopo di paolo fox

L’articolo Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 1 giugno: giornata positiva, ecco per chi proviene da Oroscopo Più – Le stelle di Paolo Fox, Branko, Barbanera.

0 comments on “Oroscopo Paolo Fox di mercoledì 1 giugno: giornata positiva, ecco per chi

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: