Luxury

Palm Beach International Boat Show

palm-beach-international-boat-show

Palm Beach International Boat Show sta per inaugurare la sua 35a edizione, che presenta la nuova divisione: Superyacht Show Palm Beach. L’evento si svolgerà dal 26 al 28 marzo a West Palm Beach.

Questa nuovissima categoria consentirà agli ospiti appositamente invitati di avvicinarsi e di avvicinarsi con oltre 10 superyacht di oltre 54 metri di lunghezza. Gli yacht saranno esposti nei moli temporanei dietro il monumento storico di Palm Beach, il Flagler Museum.

Palm beach international boat show

Con oltre 1,2 miliardi di dollari di yacht e accessori in mostra, Palm Beach International Boat Show coinvolge una vasta gamma di professionisti del settore e appassionati di yacht, compresi acquirenti ed equipaggi. I fortunati ospiti di questa nuova divisione potranno fruire di interessanti seminari ospitati da SuperYacht Times, intrattenimenti, esperienze di lounge di lusso, eventi serali e servizi di trasporto privato.

Palm beach international boat show

Il Palm Beach International Boat Show è uno dei primi cinque saloni nautici del paese ed include centinaia di imbarcazioni che vanno dai gommoni di 8 piedi ai superyacht, con una lunghezza di quasi 300 piedi. Oltre alla vasta selezione di barche e mostre, lo spettacolo offre attività divertenti ed educative, tra cui seminari gratuiti di Hook The Future e IGFA School of Sportfishing.

Palm beach international boat show

I partecipanti avranno l’opportunità di ascoltare musica dal vivo e di godere di rinfreschi nelle famose cocktail lounge galleggianti. Gli ospiti sono invitati a venire in barca e possono collegarsi a banchine gratuite situate a sud dei display in acqua.

L’esperienza VIP Windward dello spettacolo include l’ingresso allo spettacolo e alla sala VIP con open bar premium, antipasti, servizio di portineria, posti a sedere al coperto e all’aperto.

Leave a Reply

%d bloggers like this: