paola-caruso,-l’ex-dario-socci:-“mi-ha-fatto-soffrire”.-i-motivi-della-rottura

Paola Caruso, l’ex Dario Socci: “Mi ha fatto soffrire”. I motivi della rottura

Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati. Lui: “Ti sei sentita più madre che compagna”

I gossip in estate sono all’ordine del giorno e, ora che i salotti di Barbara d’Urso sono stati chiusi, gli ex protagonisti tra soubrette, opinionisti ed esperti in polemiche si ritrovano a dover vivere sui social senza più fare capolino in televisione. La storia d’amore tra Paola Caruso e Dario Socci è stata raccontata proprio da Barbara d’Urso e sembrava andare tutto a gonfie vele fino a quando non si sono lasciati. Ora l’ex Dario Socci ha scritto una lettera a Paola Caruso pubblicata sul settimanale DiPiù:

“Mi hai fatto soffrire, ma ti ho amato intensamente. Ti sei sentita più madre che compagnia. Ecco perché tra noi è finita”.

Dario Socci scrive una lettera d’amore a Paola Caruso: “Vivevo per te, ma mi hai dimenticato”

Su DiPiù è stata pubblicata una lettera d’amore di Dario Socci a Paola Caruso dopo la fine della storia d’amore, ed è sempre lui a spiegare i motivi della rottura: “Vivevo per te, ma mi hai dimenticato. Mi sentivo messo alla prova come padre per tuo figlio e so che lui ha bisogno di una figura maschile, ma certe cose non si possono forzare”.

Paola Caruso darà una seconda chance a Dario Socci? Lui: “Te la senti di aspettarmi?”

“Te la senti di aspettarmi e di darci una seconda possibilità?”. Si conclude così la lettera che il pugile Dario Socci ha voluto scrivere a Paola Caruso, la donna che ha amato tanto e anche ancora ama. L’influencer nonché ex opinionista dei programmi televisivi di Barbara d’Urso gli darà una seconda chance? Per il momento non c’è ancora stata la sua risposta alla lettera.

L’articolo Paola Caruso, l’ex Dario Socci: “Mi ha fatto soffrire”. I motivi della rottura sembra essere il primo su LaNostraTv.

%d bloggers like this: