paolo-berlusconi-vita-privata,-le-fidanzate-famose-prima-di-maddalena-corvaglia

Paolo Berlusconi vita privata, le fidanzate famose prima di Maddalena Corvaglia

Sta facendo discutere il presunto flirt, non ancora confermato dai diretti interessati, tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi. L’ex velina di Striscia la notizia, tornata single dopo la separazione da Stef Burns, si sarebbe innamorata del celebre imprenditore, fratello del più noto fondatore di Forza Italia.  Sono diverse le segnalazioni sul loro conto sebbene i diretti interessati non siano ancora usciti allo scoperto. Ma Maddalena, qualora la loro relazione dovesse essere confermata, non è l’unica donna di spettacolo ad avere conquistato il cuore del fratello di Silvio Berlusconi.

Dal 1993 al 2000 è stato legato a Katia Noventa

Katia Noventa
in foto: Katia Noventa

La prima donna famosa ad avere avuto una relazione con Paolo Berlusconi è Katia Noventa, conduttrice tv e giornalista che è stata la compagna dell’imprenditore dal 1993 al 2000. Poco altro si sa della vita privata della conduttrice che successivamente sarebbe stata legata a Michele Cucuzza, giornalista ed ex concorrente del GF Vip.

L’amore importante con Natalia Estrada

Paolo Berlusconi e Natalia Estrada
in foto: Paolo Berlusconi e Natalia Estrada

È Natalia Estrada la donna di spettacolo che, più di tutte le altre almeno nell’immaginario collettivo, ha segnato il passato sentimentale di Paolo Berlusconi. La showgirl spagnola diventata icona della televisione anni ’90 è stata legata a Paolo Berlusconi a lungo. La loro relazione cominciò nel 2001. Nel 1998 si era concluso il matrimonio con Giorgio Mastrota, ancora oggi re delle televendite. Un rapporto importante quello tra Natalia e Berlusconi, che si concluse nel 2006.

Il legame con Dani Samvis, ex meteorina

Dani Samvis
in foto: Dani Samvis

Risale al 2011 il rapporto tra Paolo Berlusconi e Dani Samvis, modella ed ex meteorina brasiliana. Quel flirt, documentato da una serie di foto apparse sulle riviste di cronaca rosa all’epoca dei fatti, fu confermato dalla diretta interessata a Vanity Fair:

Ci siamo conosciuti a una cena al Five Diamonds di Milano, tre mesi fa. C’erano imprenditori, medici e modelle. Lui faceva i giochi di prestigio. È bravissimo, sa? Fa volare le sigarette, ti fa sparire un anello da sotto il naso. Ogni tanto gli faccio da valletta. Dopo quella cena, ci siamo rivisti a un pranzo a casa sua, a Milano, il sabato successivo. Il giorno dopo mi ha invitato alla festa del Milan e ci siamo scambiati i numeri. Poi siamo andati a cena e lì è successa la cosa. Quale cosa? Niente, non è successo niente. Però poi ci hanno beccato insieme a Forte dei Marmi. Abbiamo avuto un flirt, ma dopo le foto… Ora siamo solo amici. Non c’è niente di ufficiale, non posso dire che siamo fidanzati.

La storia con Carolina Marconi

Paolo Berlusconi e Carolina Marconi
in foto: Paolo Berlusconi e Carolina Marconi

Dal 2012 al 2013 Berlusconi è stato ufficialmente legato alla bellissima Carolina Marconi, ex volto del Grande Fratello che sta attualmente vivendo un momento difficile. Quel legame si sarebbe improvvisamente interrotto dopo circa un anno.

Le foto con la presunta fiamma ed ex pupa Rosy Dilettuso

Rosy Dilettuso
in foto: Rosy Dilettuso

Nel 2013 i fotografi del settimanale Novella2000 sorpresero Paolo Berlusconi a teatro con l’ex pupa Rosy Dilettuso. Bocche cucite sulla serata in questione. I protagonisti di quegli scatti non hanno mai parlato pubblicamente della loro conoscenza.

%d bloggers like this: