paolo-bonolis-choc,-il-dramma-mai-svelato:-“ho-perso-mio-figlio-quando-aveva-4-anni”-fan-sotto-choc.-cos’e-successo

Paolo Bonolis choc, il dramma mai svelato: “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni”. Fan sotto choc. Cos’è successo

Paolo Bonolis si racconta, con la consueta ironia e in compagnia della moglie Sonia Bruganelli, a “Verissimo”. La famiglia è al centro dell’intervista: c’è spazio per parlare di quella del passato, di quella del presente e anche di quella oltreoceano. Il conduttore ha cinque figli, due dei quali avuti da un precedente matrimonio. Per loro ammette di essere stato un padre assente.

«Ho perso mio figlio quando aveva quattro anni», dice in un video girato in occasione del matrimonio del figlio Stefano. Il filmato viene mandato in onda e commentato. «Voglio ringraziare mia moglie che mi ha aiutato a costruire un ponte tra le due famiglie», aggiunge in studio davanti a Silvia Toffanin. Il ragazzo è nato dal matrimonio del conduttore con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Un legame durato 5 anni, dal 1983 al 1988. Insieme a Diane, Bonolis ha avuto un’altra figlia, Martina.

LEGGI ANCHE—> Bufera Paolo Bonolis, Crisi con la moglie. Lei confessa: “Viviamo divisi e ci ignoriamo. Ecco cosa ha fatto con nostra figlia disabile”

«Io ragionavo più dicendo ‘io’ che dicendo ‘noi’. Sono stato un padre assente, poi mi sono reso conto che ci sono valori più importanti. Mi sono permesso di dire ‘noi’ perché ho incontrato un altro ‘io’ che mi ha aiutato a dire noi». Di questa storia, Bonolis ha parlato anche nel suo nuovo libro, “Perché parlavo da solo” confessando di aver trascurato i suoi figli per la carriera. E su sua figlia Silvia, nata con gravi problemi di salute, spiega: «È luce allo stato puro».

Durante la puntata viene mostrato anche un filmato di più di vent’anni fa in cui Bonolis parla con i suoi figli in collegamento telefonico da New York. «Noi eravamo insieme da poco e dall’altra parte c’era stata una sorta di gelo. Era un periodo in cui li sentivo di meno, erano piccoli e non erano in grado di telefonare”. “Quella sera era emozionato veramente», commenta Bruganelli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli raccontano la malattia della figlia

Siamo abituati a vedere Paolo Bonolis sempre sorridente e con la battuta pronta. Pochi sanno che in passato, il noto conduttore romano ha sofferto molto anche per un dramma che riguarda sua figlia. Il presentatore e sua moglie Sonia stanno insieme da diversi anni, e dalla loro relazione sono nati tre figli. In questo caso parliamo di Silvia, che già dalla nascita ha avuto un piccolo problema al cuore. Nonostante l’intervento sia andato bene, la piccola ora tredicenne, ha avuto dei ritardi durante la sua crescita. Entrambi i genitori, sono molto contenti e soddisfatti di come sta crescendo e di quanto i logopedisti e i fisioterapisti, seguendola, le abbiano migliorato la vita. La coppia dichiara con un grande sorriso “sta migliorando” .

LEGGI ANCHE—> Dramma Luca Laurenti, l’addio alla tv e la triste confessione: “Non ha più mezzi, cosa gli è successo”

I problemi di Silvia Bonolis

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno cresciuto i loro tre figli con tre parole fondamentali: amore, dedizione e rispetto. Dopo i primi momenti di terrore e sconforto per le difficoltà di Silvia, l’amatissima coppia è riuscita a superare quegli interrogativi. La speranza non è mai mancata e ad oggi si sentono fortunati. La moglie dichiara che hanno sempre dato fiducia al tempo e finalmente ora il tempo ha dato i suoi frutti.

A gran voce si sentono di dire “Si, ce l’abbiamo fatta!”. Silvia ora parla e riesce a formulare una frase e un pensiero. Sia Sonia che Paolo sanno che la loro bambina continuerà ancora a migliorare e questo vale anche per tutte le altre attività. La famiglia Bonolis non smette mai di ringraziare coloro che non li hanno abbandonati e chi li ha sempre creduto in Silvia. La giovane adolescente ha raggiunto un grande traguardo e piano piano ne raggiungerà altri.

Silvia Bonolis è la prima dei tre figli di Paolo avuti con Sonia.  In questi giorni la Bruganelli ha parlato anche di Davide che pare abbia espresso il desiderio di entrare nella casa del GFVip. La moglie di Bonolis intervistata dal settimanale Chi, ha spiegato a Gabriele Parpiglia che quando sarà maggiorenne Davide vorrebbe far parte dei concorrenti del reality. “Mio figlio è un fan, ha svelato parlando del GF Vip. A 18 anni vuole entrare nella Casa. La donna ha aggiunto ancora che è un suo grande desiderio e che se deciderà di partecipare andrà a trovarlo senza problemi “ma solo se Signorini dal vetro me lo farà vedere”. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa. Anche Paolo ama questo GF Vip, segue tutto e tutte le citazioni da Alfonso a Pupo”.

LEGGI ANCHE—> Maria de Filippi confessione choc: “Ho avuto una scappatella ma ho dovuto lasciarlo. Non l’avevo mai detto. Ecco con chi” Fan sotto choc

E tu che ne pensi? Fatecelo sapere sul  gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi o  Sulla nostra pagina Facebook anche su INSTAGRAM

L’articolo Paolo Bonolis choc, il dramma mai svelato: “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni”. Fan sotto choc. Cos’è successo proviene da Più Donna – Notizie di Gossip, Spettacolo, Moda e Attualità.

0 comments on “Paolo Bonolis choc, il dramma mai svelato: “Ho perso mio figlio quando aveva 4 anni”. Fan sotto choc. Cos’è successo

Leave a Reply

%d bloggers like this: