attualità

Paura per Manila Nazzaro, “E’ in uno stato confusionale, brutta batosta dopo il Gf Vip”. Lorenzo la lascia sola, cosa succede

paura-per-manila-nazzaro,-“e’-in-uno-stato-confusionale,-brutta-batosta-dopo-il-gf-vip”.-lorenzo-la-lascia-sola,-cosa-succede


Lorenzo Amoruso sconvolto su Instagram: “Manila è confusa”. Amoruso, nonostante il GF VIP sia finito, continua a pubblicare le instagram stories dedicate a Manila. Diciamo che senza Manila, Lorenzo Amoruso si presentava con occhi spenti. Ha appoggiato la sua donna, mostrando grande forza e determinazione. In fondo, abbiamo visto molti uomini a casa appoggiare le donne nella casa ed è bellissimo.

Lorenzo, anche grazie a tanti altri volti amici, ha sempre sostenuto la sua donna nella casa, richiamando l’attenzione dei giornali e dei fan. Ma veniamo alle ultime stories pubblicate da Amoruso. Nell’ultima storia, Lorenzo non è in compagnia di Manila. Sta fuori per motivi di lavoro e vuole avvisare i fan che Manila non sta gestendo i social, anzi si trova in una situazione abbastanza complessa.

LEGGI ANCHE—> Bomba GfVip, Lorenzo lascia Manila, L’amica svela tutto: “Ecco cosa ha fatto mentre lei era nella casa. E’ colpa di un’altra donna”

Si trova in uno stato di confusione. Manila si sente malissimo, anche il clima per lei è tutto diverso. Fose si aspettava che Barbara D’Urso la invitasse a fare l’opinionista?  Bhe, nella casa abbiamo conosciuto una Manila davvero incredibile. La sua forza e tenacia è venuta fuori. Ha mostrato tutto di sé, anche le insicurezze. Diceva di sentirsi piccola davanti a Soleil: ma è davvero così?

Noi possiamo dire che chi si sente piccolo davanti agli altri, non lo è davvero. Chi si sente inferiore ha solo il dovere di credere in se stessa un po’ di più. Manila infatti è una gran donna che si è mostrata al pubblico per quella che è veramente. Quando Lorenzo ha girato la telecamera per fare le instagram Stories Manila si è mostrata spontanea come sempre. Ha detto subito: “adesso mi sento in una centrifuga”

LEGGI ANCHE—> Masterchef 12, L’Addio di Antonino Cannavacciuolo sconvolge i fan: “Sostituito da un caro amico”. Ecco chi è

Poi il nulla, come se Manila volesse completamente scomparire da tutto. Ci è rimasta male per non aver vinto? Insomma, che cosa succede alla nuova speaker di RTL? Molti fan sono preoccupati per lei, e anche la lontananza del compagno, proprio subito dopo l’uscita sicuramente non ha fatto piacere all’ex miss Italia. Scopriremo sicuramente lunedì come sta la nostra Nazzaro.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul   gruppo ufficiale di Maria de Filippi

Manila-Nazzaro gf vip
Manila-Nazzaro gf vip

L’articolo Paura per Manila Nazzaro, “E’ in uno stato confusionale, brutta batosta dopo il Gf Vip”. Lorenzo la lascia sola, cosa succede proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Paura per Manila Nazzaro, “E’ in uno stato confusionale, brutta batosta dopo il Gf Vip”. Lorenzo la lascia sola, cosa succede

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: