INTERVISTA MODA Personal Trainer Redazione

Per chi vuole sapere tutto si Mary Campagna: personal Trainer e fotomodella che conquista il web

Oggi nella rubrica dedicata alle fitness Model siamo andati a Siena per intervistare  Mary Campagna, modella, personal trainer, attrice,  dallo sguardo magnetico, bellissima, affascinante ma soprattutto  con una personalità, una tenacia che non lasciano scampo. abbiamo  cercato di catturare in tale intervista, il punto di vista di chi lavora duro davanti e dietro le quinte, di chi è abituata ad essere guardata ma non ascoltata. E cosi che abbiamo scoperto in un mondo

city_milano

Per farti conoscere meglio dai tuoi fan ci racconti in breve alcune tue tappe importanti della tua carriera?

Ho Cominciato ad allenarmi all’età di 16 anni. Mi vedevo le gambe troppo magre! già allora amavo le Forme rotonde e muscolose!! Ricordo che il primo Giorno di palestra caricai un bel po’ di pesi sotto la pressa e lo Squat e fu subito amore!! I miei punti di rifermento erano Cory Everson e Lenda Murray!!

This slideshow requires JavaScript.

Hai il desiderio di una carriera nel mondo dello spettacolo? Se sì, cosa nello specifico?

Fare l’ attrice  è stato sempre il mio sogno in particolare nel mondo del cinema in ruoli in cui la femminilità e la Sensualità vengono esaltati!!

C’è un personaggio dello spettacolo con cui vorresti lavorare?

Mi piacerebbe lavorare con Verdone e Pieraccioni.. Li trovo fantastici! In particolare Verdone ha accompagnato tutta la mia adolescenza con il suo umorismo.

Quando conta per te la bellezza?

La bellezza è il nostro biglietto da visita soprattutto per chi opera nel Settore del fitness.. Stare bene con se stessi e nel Proprio corpo aiuta a sentirsi più sicuri di sé e quindi a stare meglio con gli altri!!

C’è un forte senso di autocritica per arrivare ad avere un fisico a questi livelli?

Sono molto critica con me stessa e credo che sia un’arma che dosata bene può aiutarti a migliorare.. L importante è avere degli obiettivi chiari che si vogliono raggiungere e perseverare con costanza affinché si possano realizzare. Però sempre tutto con molta serenità, senza dimenticare che la Vita è fatta di tante altre cose che meritano il loro tempo…  Quindi focalizzarsi su se stessi e i propri obiettivi si ma Che non diventino un’ossessione!  La serenità prima Di tutto!!

Per le donne che vorrebbero intraprendere questa strada cosa consigli?

Per me tutte le donne sono meravigliose e meritano la possibilità di vedere il Proprio corpo come desiderano! Ci vuole molta costanza e determinazione! Ma questo a noi donne non manca di sicuro.. Con una giusta alimentazione e allenamenti mirati si possono raggiungere grandi obiettivi!

Un regalo che ti piacerebbe ricevere in questo momento?

Adoro i regali 😍😅.. Ne vorrei ricevere alcuni in questo momento della mia vita ma se proprio devo sceglierne uno sceglierei un bel viaggio in una città di mare…

il senso della vita?

Il senso della mia vita sono le mie figlie!
Ho due ragazze fantastiche!! Non potrei desiderare qualcosa di migliore!

Leave a Reply

%d bloggers like this: