piccolo-eroe-perde-la-vita:-il-gesto-commovente-che-gli-e-costato-caro

Piccolo eroe perde la vita: il gesto commovente che gli è costato caro

Grande tragedia avvenuta in America, un bambino ha fatto un gesto incredibile salvando una persona dalla morte, purtroppo però, il piccolo eroe ha perso la vita.

Bambino morto dopo aver salvato una vita
(foto da Pixabay – Myelene2401)

Nella giornata di oggi, è avvenuta una triste tragedia negli Stati Uniti, più precisamente in South Dakota. Purtroppo un bambino di appena dieci anni ha perso la vita sacrificandosi per salvarne un’altra. Un vero e proprio piccolo eroe, come è stato subito soprannominato da tutti.

Il bambino era in gita con la propria famiglia composta dai due genitori e da quattro figli, tra cui appunto il piccolo eroe chiamato Ricky Lee Sneve, il più grande tra i quattro. La famiglia aveva pensato di passare la giornata in tranquillità al Big Sioux River, un grande fiume di 470 chilometri, affluente del Missouri.

Purtroppo, all’improvviso si è consumata la tragedia e non c’è stato niente da fare. I genitori hanno potuto solamente assistere all’evento, inermi e impossibilitati ad agire. Gli americani si stanno stringendo tutti attorno alla famiglia in questo triste momento.

Leggi anche –> Strage Stresa Mottarone, il piccolo Eitan esce dall’incubo: come sta

Tragedia in South Dakota, ecco come è morto il piccolo eroe.

La famiglia stava tranquillamente passando la giornata al fiume. All’improvviso mentre i bambini giocavano, due di loro sono caduti nel fiume. Il padre si è immediatamente gettato in acqua per salvarli, purtroppo però si trovava troppo lontano dall’accaduto per poter fare velocemente.

Piccolo eroe muore per salvare la sorella
Fiume (Screenshot Instagram)

Mentre il padre salvava uno dei figli, il piccolo eroe Ricky si è tuffato per salvare la sorellina che era ancora in acqua. Infatti il padre non avrebbe mai fatto in tempo a salvare anche lei. A quel punto l’ha messa in salvo spingendola verso la riva, ma purtroppo per lui non c’è stato niente da fare ed è morto annegato.

Leggi anche –> “Sono stata male”, Aurora Leone svuota tutto: chi prenderà ora la decisione

Il padre ha dato questo ricordo di suo figlio:

“Era generoso, gentile e speciale, più di quanto io possa riuscire a spiegare. Faceva qualsiasi cosa per chiunque”.

Mentre la madre ha detto:

“Il padre è saltato dentro e Ricky lo ha seguito per salvare sua sorella Chevelle… Ci ha insegnato ad amare e apprezzare la vita”.

%d bloggers like this: