GOSSIP

Pierpaolo Pretelli fa una confessione inaspettata: “Ho delle difficoltà”

pierpaolo-pretelli-fa-una-confessione-inaspettata:-“ho-delle-difficolta”

Pierpaolo Pretelli sulla vita dopo il GF Vip: “Lo avevo percepito”

Pierpaolo Pretelli, finalista della quinta edizione del GF Vip, durante una diretta Instagram con Roberto Ferrari é tornato a parlare del reality raccontando quanto sia difficile ambientarsi alla vita quotidiana dopo i tanti mesi trascorsi all’interno della Casa più spiata d’Italia. “L’affetto della gente già nella casa lo avevo percepito, soprattutto con gli aerei che sono l’unico modo per sapere come va fuori, poi quando sono uscito mi hanno travolto. Ancora oggi ho delle difficoltà a riabituarmi” ha raccontato Pierpaolo mentre era in diretta, spiegando che riabituarsi ai propri standard pre GF è davvero difficile. Pierpaolo Pretelli, però, sembra aver trovato la serenità tra le braccia di Giulia Salemi a cui ha anche presentato il figlio Leo, nonostante la famiglia pare non abbia mai patteggiato troppo per la coppia.

Pierpaolo Pretelli, dopo il  GF Vip in arrivo nuovi progetti: la Nazionale Cantanti

Pierpaolo Pretelli, dopo l’esperienza al GF Vip, ha raccontato a Roberto Ferrari in una diretta su Instagram quali sono i suoi impegni attuali, a partire dalla Nazionale Cantanti in cui ha trovato posto al fianco di tanti altri artisti. “Ho incontrato Briga, Shade, Damante che già conoscevo” ha raccontato Pierpaolo, che è apparso molto entusiasta del nuovo progetto e che sembra essere molto a suo agio nel gruppo di vip in cui è stato inserito.

Pierpaolo Pretelli presenta il figlio Leonardo a Giulia Salemi: la reazione

Pierpaolo Pretelli, visto il rapporto a gonfie vele con Giulia Salemi, ha deciso di compiere un passo importante presentandole il figlio Leonardo, decidendo così di fare un ulteriore step qualitativo nella loro relazione. Giulia, da ragazza dolce qual è, ama i bambini e pertanto è riuscita ad approcciare nel modo corretto al piccolo. Pierpaolo, d’altro canto, ha raccontato che l’incontro é andato benissimo, e che Leonardo ha chiesto a Giulia di fidanzarsi con lui, cercando subito di rubare al papà la donna amata. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano sempre più affiatati, pertanto non é da escludere che presto vadano a convivere.

L’articolo Pierpaolo Pretelli fa una confessione inaspettata: “Ho delle difficoltà” sembra essere il primo su LaNostraTv.

0 comments on “Pierpaolo Pretelli fa una confessione inaspettata: “Ho delle difficoltà”

Leave a Reply

%d bloggers like this: