GOSSIP

Pronti per un nuovo venerdì da VIPPONI?

 

Nuovo record di ascolti per la quinta edizione di Grande Fratello Vip. Lunedì 8 febbraio su Canale 5, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy è stato seguito da 3.692.000 spettatori con il 21.2% di share (leadership sul target commerciale con il 22.4%).

Nel corso della serata, la trasmissione condotta da Alfonso Signorini ha toccato picchi del 38.36% di share e di 4.639.000 spettatori. Ottimo risultato anche sui giovani 15-24enni: 37.95% di share. Boom sui social network: complessivamente su Twitter, Instagram e Facebook il programma ha generato 1.300.000 interazioni totali. In particolare, l’hashtag #GfVip ha raggiunto il primo posto dei Trend Topic in Italia e nel mondo.

Il nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip” è per venerdì 12 febbraio in prima serata su Canale 5.

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 8 febbraio è disponibile in streaming on demand sul portale Mediaset Play. Potete rivedere la puntata integrale nel video qui sopra.

Tante le emozioni in questa puntata del reality condotto da Alfonso Signorini: dal confronto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo numerosi liti all’incontro tra Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini. Inoltre, Giuliano Mello, il fratello Di Dayane, è in collegamento con la casa del GF Vip per stare vicino alla sorella dopo l’improvvisa scomparsa del fratello Lucas.

Quali sono le nomination per la prossima puntata? Nel video qui in alto la puntata integrale.

0 comments on “Pronti per un nuovo venerdì da VIPPONI?

Leave a Reply

%d bloggers like this: