attualità

Putiferio a Cellino, Loredana Lecciso furiosa con Albano. Alessi svela: “Ecco cosa ha fatto di davvero brutto”

putiferio-a-cellino,-loredana-lecciso-furiosa-con-albano.-alessi-svela:-“ecco-cosa-ha-fatto-di-davvero-brutto”


Loredana Lecciso sembra essersi rassegnata all’idea di non essere la moglie di Albano Carrisi, ma c’è stato un tempo in cui la show girl è arrivata molto vicina all’obiettivo. Il famoso cantante aveva infatti dichiarato di volerla sposare, anche per dare una sicurezza in più ai figli nati dal loro rapporto. Successivamente, l’uomo ha cambiato idea. Probabilmente a causa di questo rapporto sempre stato molto altalenante. Un rapporto nato sul piccolo schermo che da sempre è stato sotto l’occhio dei riflettori. Soprattutto, è stato criticato dall’Italia intera, convinta che la donna lo avesse sedotto solo per ottenere successo.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno litigato molte volte. Ricordiamo quando la show girl lo ha lasciato in diretta televisiva, mentre lui stava partecipando a un famoso reality show. Di alti e bassi ne hanno avuti parecchi, davanti o dietro le telecamere, e questi hanno probabilmente fatto in modo che il cantante cambiasse idea sui piani per il futuro. In merito all’argomento è intervenuto Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, che ha avuto modo di intervistare la coppia più di una volta, rendendosi conti di questi cambi di programma. Ecco cosa ne pensa.

LEGGI ANCHE—> Colpaccio Mediaset: Entrano nel reality Loredana Lecciso e Jasmine. “Albano è furioso”. Putiferio a Cellino, Cosa succede

“Albano non ha tenuto fede alla solenne promessa che mi ha fatto anni fa: ‘Voglio sposare Lory.. E’ anche un modo per tutelare i miei figli’”. Una frase questa che lascia tutti senza parole, dal momento che non eravamo assolutamente al corrente dei progetti del Carrisi. Che oggi ha cambiato completamente idea riguardo al matrimonio. Più di una volta, nelle recenti interviste che ha rilasciato, ha voluto chiarire che l’amore tra lui e Loredana Lecciso non ha bisogno di contratti o di conferme. Piuttosto, i due si scelgono giorno per giorno e l’unico progetto che hanno è quello di invecchiare insieme.

“Io e Loredana siamo sposati mentalmente. Quando hai un ‘matrimonio di mente’, a cosa ti servono le carte, i timbri? Certo, potrei cambiare idea, ma poi dovrei convincere a Loredana a sposarmi. Anche lei è contraria alle nozze”. Parole queste che non trovano riscontro con quello che tutti i giornali di gossip hanno sempre ripetuto. Secondo i pettegolezzi, la Lecciso avrebbe provato e riprovato a portare Albano Carrisi all’altare, senza mai riuscirci. Semplicemente, dopo anni di sconfitte, si sarebbe arresa all’idea e avrebbe quindi accettato questo rapporto d’amore poco tutelato dalla legge.

LEGGI ANCHE—> Bomba Grande Fratello Vip, Signorini choc: Cancellato dal Palinsesto. Sono stato tagliato. Ecco cosa ha deciso Mediaset

Intanto, Albano riguardo il nuovo fidanzamenro della figlia Romina, le ha augurato la stessa felicità che ha avuto con sua madre. Questo ha messo subito all’erta gli amanti del gossip. Che il cantante reputi che l’amore avuto dal primo matrimonio sia maggiore di quello che prova attualmente con Loredana Lecciso? “A mia figlia auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Commentate con noi sul gruppo ufficiale di Uomini e Donne di Maria de Filippi e seguici su Google News cliccando sulla stellina in alto a destra

loredana-lecciso
loredana-lecciso

L’articolo Putiferio a Cellino, Loredana Lecciso furiosa con Albano. Alessi svela: “Ecco cosa ha fatto di davvero brutto” proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Putiferio a Cellino, Loredana Lecciso furiosa con Albano. Alessi svela: “Ecco cosa ha fatto di davvero brutto”

Leave a Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: