putiferio-a-cellino,-romina-confessa-la-notte-di-passione-con-albano:-“cosi-ha-tradito-loredana”.-la-lecciso-furiosa

Putiferio a Cellino, Romina confessa la notte di passione con Albano: “Così ha tradito Loredana”. La Lecciso furiosa

Una indiscrezione potrebbe svelare il motivo per cui Romina Power ha dovuto abbandonare Cellino San Marco dopo una lite con Loredana Lecciso. A quanto pare la cantante avrebbe passato una notte di passione con l’ex marito dopo l’ultimo Festival di Sanremo che li ha visti insieme come ospiti. Gia al tempo i due erano stati avvistati nello stesso hotel e qualcuno aveva ipotizzato che avessero condiviso anche la stessa camera.

Ma le illazioni erano morte sul nascere e nessuno ne aveva più parlato . Fino al punto in cui Romina avrebbe lasciato troppo intendere che tra lei e Albano non ci sia solo un rapporto tra ex ma anche qualcosa di più. La goccia che ha fatto traboccare il vaso? La lettera che la Power ha scritto all’ex marito per il suo compleanno e che il cantante non ha voluto leggere a Domenica In.

LEGGI ANCHE—> Bufera Enzo Iacchetti, “Ha perso tutto, ha questa malattia. Perché non lo vedremo più in tv”. La Corvaglia svela tutto

Insomma la notte di passione c’è stata oppure no? A quanto pare Romina l’avrebbe fatta intendere anche alla stessa Loredana mentre Albano avrebbe sempre negato un riavvicinamento che non sia solo professionale. Proprio per dissipare i dubbi, il cantante di Cellino ha spiegato in una intervista che vede Romina solo come una sorella. Insomma una dichiarazione fatta proprio per placare la Lecciso? In molti l’hanno vista proprio così

Anche perchè in una precedente intervista, che risale proprio a poco prima di Sanremo Albano aveva dichiarato che l’amore verso Romina non sarebbe mai finito per poi dire “Adesso devo andare solo in America”. Insomma una frase molto distante dalla seconda dichiarazione. Perchè quindi tutto questo? e perchè proprio dopo Sanremo Loredana sarebbe andata su tutte le furie?

LEGGI ANCHE—> Bufera a Cellino, Jasmine Carrisi distrugge papà Albano: “meglio il silenzio dell’ipocrisia”. Colpa di Romina, cos’è successo

Fatto sta che la Lecciso avrebbe posto un ultimatum, a Cellino o lei o la Power e la scelta sarebbe stata quindi scontata. Non solo, Romina a questo punto avrebbe chiamato Albano proprio per dirgli di placare la compagna. Insomma un litigio senza più punto di ritorno. A dimostrazione di ciò c’è anche il fatto che la Power ha trascorso il suo compleanno da sola insieme ai figli e senza alcuna visita da parte dell’ex consorte con cui si scambierebbe a malapena qualche parola.

Che quindi un ritorno di fiamma tra i due ci sia stato ma Al Bano si sarebbe infine pentito? Di sicuro non c’è niente di certo e ci sono solo ipotesi al riguardo, ma sicuramente il cambio di atteggiamento repentino dei tre soggetti coinvolti lascia molti dubbi. Continua a leggere altre notizie su Piudonna.it e dal tuo cellulare su FacebookInstagram e Google News.

loredana albano romina Al Bano
loredana albano romina Al Bano

L’articolo Putiferio a Cellino, Romina confessa la notte di passione con Albano: “Così ha tradito Loredana”. La Lecciso furiosa proviene da Più Donna – Notizie di gossip, spettacolo, moda e attualità.

0 comments on “Putiferio a Cellino, Romina confessa la notte di passione con Albano: “Così ha tradito Loredana”. La Lecciso furiosa

Leave a Reply

%d bloggers like this: