Radio, Centro Suono Sport: torna Notte Giallorossa, la trasmissione romanista più seguita della notte



Notte giallorossa, il programma cult della notte dell’etere romano, torna dal 22 agosto su Centro Suono Sport sui 101.5 FM, dal lunedì al giovedì, dalle 22 alla mezzanotte.
Il programma, che ha mixato calcio e varietà, curiosità e satira vedrà al timone Emanuele Giorgini, Simone Santucci e Marzia Caltagirone che curerà la rubrica sport e salute.
La regia del programma sarà curata dal talentuoso professionista Luca Margarita.
Il programma vedrà anche la presenza del giornalista Andrea De Angelis e lo storico speaker radiofonico Bruno Ripepi.
Anche quest’anno una passerella di esponenti dell’informazione, della tv, dello sport e dello spettacolo.
Confermate anche le rubriche a cura di Andrea Mari, sul calcio nazionale e internazionale e di Alessandro Pisegna, con i consigli e le recensioni dedicate agli appassionati di cinema e letteratura.
Il contenitore, che nella stagione 2021-2022, ha seguito anche la finale di Tirana in loco e le notti elettorali per le elezioni del nuovo sindaco di Roma, ha annoverato ospiti d’eccezione tra i quali i i tre direttori dei giornali sportivi nazionali Barigelli, Zazzaroni e Barigelli ed esponenti dell’informazione, dello sport e dello spettacolo quali Bruno Socillo, Davide Desario,

Marco Lobasso,Alvaro Moretti, Flavia Fratello, Enrico Vanzina, Francesco Repice, Jacopo Volpi, Enrico Minozzi, Luca Ward, Fabiola Sciabbarasi, Mario Ermito,Antonio De Bartolo, Gabriele Marconi, Carlo Liedholm e Riccardo Viola.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: