attualità

Raoul Bova, la tragedia della morte della madre: «Forse per il Covid»

raoul-bova,-la-tragedia-della-morte-della-madre:-«forse-per-il-covid»

È di nuovo in forma Raoul Bova, protagonista della fiction in onda stasera 28 aprile su Canale 5, Buongiorno mamma. Sembra che l’attore romano si sia finalmente lasciato alle spalle un 2020 difficilissimo, funestato dal lutto per la morte della madre nel novembre 2019, forse già per complicazioni legate al Covid.

Leggi anche: Raoul Bova: avete mai visto i suoi quattro figli? Ecco come si chiamano, anni, foto

Raoul Bova: «Stavo male, sono ingrassato di 20 chili»

Era febbraio 2020 quando uno tra gli uomini più sexy d’Italia veniva paparazzato dal settimanale Chi con qualche chilo in più rispetto a come eravamo abituati a vederlo e con i capelli in disordine. La motivazione sarebbe stata chiarita dal diretto interessato alcuni mesi più tardi, e avrebbe gelato una volta per tutte i risolini e i commenti malevoli di tutti:

Il lavoro non andava troppo bene perché stavo male: mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili. Ora invece mi alleno tutti i giorni, vado a nuotare alle 5 del mattino e alle 7 sono sul set felice e pieno di energia.

«Mia madre potrebbe essere morta di Covid»

Ma non era solo un dolore fisico ad affliggerlo: a pochi mesi dalla perdita del padre, infatti, Raoul Bova ha perso anche la madre, Rosa, a cui era molto legato e in cui aveva sempre trovato sostegno:

Era all’inizio del Covid. Mia madre aveva problemi polmonari. È andata in ospedale per una cosa, ma non si è capito molto bene. Potrebbe essere morta di Covid, nessuno lo sa… Hanno provato a intervenire, ma dicono sia mancata prima dell’intervento. Ho cercato di scoprirlo, le domande non mi portavano indietro mia mamma, ma mi hanno dato quel famoso cazzotto che ti porta al tappeto.

Ora Raoul Bova sta meglio, e nonostante il dolore insanabile, anche grazie alla compagna Rocio Munoz Morales, sembra aver trovato le energie per iniziare un nuovo capitolo della sua vita, si spera, più sereno.

Restate aggiornati su tutte le news dei tuoi personaggi preferiti seguendoci su DonnaPOP!

0 comments on “Raoul Bova, la tragedia della morte della madre: «Forse per il Covid»

Leave a Reply

%d bloggers like this: