roberto-da-crema,-lo-ricordate?-com’e-cambiata-la-vita-del-baffo-delle-televendite:-resterete-di-stucco!

Roberto Da Crema, lo ricordate? Com’è cambiata la vita del Baffo delle televendite: resterete di stucco!

Ricordate il simpaticissimo Roberto Da Crema? Era Il Baffo delle televendite italiane, com’è cambiata la sua vita a distanza di anni. 

Roberto Da Crema oggi
Roberto Da Crema, com’è cambiata la sua vita oggi? Fonte Foto: Youtube

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lui. Stiamo parlando proprio di Roberto Da Crema, il simpaticissimo Baffo delle televendite italiane. Volto fisso del piccolo schermo nostrano come promotore di diversi strumenti. A partire da orologi fino a camice e molto altro ancora, ciascun oggetto diventava di valore quando a promuoverlo era proprio la sua voce. Ma non è affatto finita qui. Oltre all’attività di telepromotore, infatti, il buon Da Crema ha intrapreso anche la strada del mondo dello spettacolo. Dapprima come cantante ed, in seguito, come attore, Roberto ha dato ampio sfoggio delle sue potenzialità.

Leggi anche –> Temptation Island, l’amatissima protagonista è diventata mamma: gioia immensa per la coppia

A questo punto, però, ci chiediamo: com’è cambiata la sua vita oggi? Appurato che, pochissimi anni fa, Roberto Da Crema è stato ospite di una trasmissione televisiva su Rete Quattro, siete curiosi di sapere com’è cambiato oggi? Scopriamolo! Vi anticipiamo, però: la sua vita è letteralmente cambiata!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Roberto Da Crema oggi, ricordate il baffo delle televendite? Com’è cambiata la sua vita

Com’è cambiata la vita di Roberto Da Crema? Appurato che, intorno agli anni ’80 e ’90, è stato il volto di tantissime televendite, siete curiosi di sapere com’è oggi? E, soprattutto, cosa è successo nel corso degli anni? Ebbene: seppure la sua ultima apparizione televisiva risale a qualche anno fa, sembrerebbe proprio che la strada intrapresa dal buon Da Crema sia completamente lontana dal piccolo schermo.

Leggi anche –> Era il timido e dolce “Gordo” in “Lizzie McGuire: eccolo oggi, incredibile, lo riconoscete?

Stando a quanto si apprende da una sua recentissima intervista a “Nuovo Tv”, sembrerebbe che Roberto Da Crema abbia dapprima cambiato città ed, in seguito, anche “attività lavorativa”. Ovvero? Ebbene: sulle pagine del settimanale, si legge che il “Baffo” si sia trasferito in Sicilia con sua moglie. E che, quindi, sia solito andare a pescare tutte le mattino a partire dalle ore 6 del mattino. “Ogni tanto, vendo il pesce dietro al banco del mercato. Lo faccio per puro divertimento”, ha detto Roberto Da Crema alle pagine del settimanale di Nuovo Tv.

Roberto Da Crema oggi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, sembrerebbe proprio che la vita di Roberto Da Crema sia decisamente cambiata. Ve lo sareste mai immaginati?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: